1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[importante]aiuto psp si accende ma non si vede

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da imbattibile, 13 Settembre 2010.

1. imbattibile

imbattibile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:AALORA IO STAVO GIOCANDO CON L'HBL POI SONO ANDATO IN BAGNO...SONO TORNATO E PRENDENDO LA PSP LO SBATTUTTA LO SCHERMO SI è SPENTO LENTAMENTE...POI HO STACCATO LA BATTERIA E L'HO RIACCESA....FACEVA LA MUSICA INIZIALE SI SENTIVA IL SUONO DEI MOVIMENTI MA NON SI VEDEVA....CONTINUAVO A TOGLIERE LA BATTERIA E A RIPROVARE MA NIENTE SOLO SONORO...POI LO SPENTA NORMALMENTE E QUANDO L'HO RIACCESA NON FACEVA NULLA ACCENDEVA SOLO IL LED E POI SE METTEVO UN GIOCO MI FACEVA UN SUONO STRANO (UMD) DI CARICAMENTO E POI SI FERMAVA E RIPARTIVA...
    ADESSO HO RIPROVATO A TOGLIERE LA BATTERIA E RIACCENDERE SI SENTE MA NON SI VEDE

INSOMMA LA SITUAZIONE FINALE
    è UNA PSP CHE SI ACCENDE MA NON SI VEDE SI SENTE INOLTRE SE

INFORMAZIONI PSP

PSP3004 OFW 6.20

AIUTO PERFAVORE :( :( :cry::cry::cry::cry:

VOLEVO DIRE CHE DOPO CHE LO SCHERMO SI è SPENDO LENTAMENTE LA RETRO ILLUMINAZIONE C'ERA MA ORA SI SENTE MA LA RETROILLUMINAZIONE NON C'è PIù
    Ultima modifica: 13 Settembre 2010
  2. ludomerl

ludomerl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no posso esserti di aiuto, però la prossima volta ti consiglio di non scrivere tutto in maiuscolo, come dicono le regole del forum non è sinonimo di buon educazione...
  3. matteo r

matteo r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    smontala e vedi se si e tolto qualche cavetto.se è ancora in garanzia portala da dove l'hai comprata
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    1. Non scrivere in maiuscolo
    2. Non scrivere "importante": non è che ci sono discussioni di serie A e di serie B

Hai fatto un errore quando hai provato a spegnerla e accenderla più volte.
    Potrebbe essere semplicemente partito un Fusibile, come potrebbe essersi rotto l'LCD o altro.
    Se non vuoi ricorrere all'assistenza, devi aprirla (per come fare ti consiglio di cercarti un filmato di YouTube) e devi trovare gli schemi per la tua versione per capire dove sono i fusibili.
    A questo punto, con un tester, devi vedere se passa corrente. Se non ci passa, li devi bypassare, perché per cambiarli servirebbero dei macchinari costosissimi che (immagino) tu non abbia.
  5. contesamu

contesamu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me è riparabile aprila oppure portala ad un moddatore della tua città sè npn è in garanzia