1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Imporate per chi gioca con l'XBConnect!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 19 Settembre 2003.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    X-link ha vinto:
    -Risolti tutti i vecchi bug con la final che impedivano di vedere on-line alcuni amici
    -Lista di tutti gli utenti connessi che si può ordinare per nazionalità (italiani a valga e ce ne saranno sempre più!)
    -Meno lag, meno davvero stavolta!
    -A moto Gp si vedono tutte le moto, nessuno rimane al traguardo come sul Connect, per la felicità di Mario Capasso!
    -Bo-xlink, il rivoluzionario programma che istallato sulla x permette di usare l'headset del kit live nelle stanze visibili sul televisore, prima di iniziare la partita!
    Se volte provarlo con me e altra gente su mirc server irc.azzurra.org canale #tribetournament

Ragazzi il futoro è già qui!
  2. imported_Gatsu

imported_Gatsu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la felicita' di MarioCapasso??? :mad: :mad: Ma porcazza la pupazza ;);) Chiedo cortesemente di essere citato nel tuo post marcomanni, a MarioCapasso l' ho detto io che su x-link nn c' era il problema delle moto fantasma al traguardo e sono sempre stato io ad invitarlo a giocare su xlink (all' inizio aveva un problema vuoi dire che l' ha risolto? spero di si perche' mi piacerebbe gareggiare con lui e' parecchio forte), mario ti potra' confermare il tutto, ho aperto anche un apposito topic su moto gp 2 e che cavolo diamo a Gatsu/Ranma quello che e' di Gatsu/Ranma (ma nn era Cesare? mah!!!:D ). Ovviamente il miopost e' scherzoso nessuno se la prenda e sono troppo contento che si sta incominciando a condividere le mie opinioni su Xlink, io l' avevo detto subito che a parere mio era migliore, poi con l' ultimo aggiornamento che ha risolto alcuni bug che effettivamente rugavano parecchio (come quello della lista utenti) e' ancora meglio. Vi aspetto tutti su Xlink e sul canale di mirc, hola ragazzuoli!!!:cool: :cool:
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come haiu detto tu Mario è parecchio forte a moto gp, gioca da sempre, ecco perchè ho detto per la felicità sua senza nominarti.
  4. imported_Gatsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so scherzavo, cmq a moto gp me la cavo anche io, a suzuka a Mario ho dato il pagone (in compenso ho perso su tutte le altre piste:( :( ), lui te lo puo' confermare, adesso mi alleno anche sulle altre piste e poi vi faccio vedere io, se porto anche le altre a livello suzuka sono cazzacci amari per tutti:D :D :D . Byez
  5. mariocapasso

mariocapasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eh eh....non vale! Io stavo provando il microfono e tu giocavi serio?
    a quando la prossima?

cmq ho attivato il kit live (tag: Supermario80) e sono "regredito" a motogp uno (brutttooo!)
    Però che bello premere due tasti e trovarsi senza ombra di lag in corse al 90% con 16 persone che si parlano e si sfottono in gioco!

Ma tu hai anche il live ramna, non ricordo...

cmq un saluto a tutti MITICI!
  6. imported_Gatsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn fare il furbone;) ;) a suzuka nn stavi andando piano, solo che cacchio riesco a competere solo a suzuka, porca pupazza devo allenarmi anche sugli altri circuiti, io ho da poco accattato il kit ma ancora nn ho attivato l' abbonamento, conto di farlo entro breve comunque, cosi' magari ci becchiamo. Ma sei poi riuscito a usare Xlink? Famme sape'. Byez