1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

implemento divx nella ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da GOBO, 19 Ottobre 2007.

1. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rgazzi ma cosa ci vuole per la sony a implementare i DIVX(AVI) nei prossimi fw magari nel 2.0,ma perchè non l hanno già fatto????
  2. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè non gli conviene?:eek:
  3. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiungere CODEC o un lettore via SW non credo sia un problema x SONY, anzi, ma sarebbe produttivo per SONY? assolutamente no, dato che il punto forte della PS3 (o uno dei punti chiave) è il lettore BR! ;)
  4. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    secondo me perche sarebbe come "tendere una mano" alla pirateria cinematografica....
    per come la pensano loro (anche per l'mp3 fino a tempo fa si poteva dire lo stesso, ora che invece si comincia a commercializzare musica in tale formato...).
    ...diciamo che se non ci sara' un divx su PS3, è tutta colpa dei vari screener che circolano in rete.... e le major cinematografiche (americane...non certo cecchi gori) sono molto potenti.
  5. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se è per questo anche i divx ultimamente sono commercializzati,io ne ho una decina comprati in un negozio ,come è successo con l'mp3 ,non vedo il motivo di questa limitazione poichè in rete girano anche film in formato mpeg ,perchè prendersela su un formato video quando poi questo codec è regolarmente venduto vedi divx 6 bundle.per me è una grande stupidata.
  6. helian

helian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    guardate che sony già commercializza lettori dvd con supporto al divx, quindi non vedo il problema. Speriamo in una prossima versione del firmware.
  7. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti... Speriamo... La PS3 diventerebbe un mediaplayer di nulla!!!