1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

impianto sony ht-ddw790 più ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da angeloVR, 3 Gennaio 2008.

  1. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    ciao ragazzi...allora cercavo una sezione audio per la play3 solo che non trovandola ho optato per postare qui...
    allora ormai non tengo piu il conto di quanti soldi ho speso tra ps3 e la televisione nuova...solo che ora come ciliegina sulla torta ci vuole un buon impianto home cinema...stavo pensando al sony ht-ddw790...qualcuno lo conosce?qualche parere?
    ho optato per questo impiantino anche per il fatto ke ha 2ingressi e un'uscita in hdmi...calcolando che ha 800watt di potenza...(forse un po esagerati per la mia cameretta)...ditemi il vostro parere...l'ho visto sulla baia a 226 euro...
  2. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    mi sa che questo impianto non lo conosce nessuno..
  3. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    beh dato che probabilmente nessuno conosce questo impianto vi porrò un quesito di genere tecnico...allora...premettendo ke ho la ps3 collegata ad un tv/monito samsung mw2032 via hdmi...l'impianto che mi sta per arrivare ha 2 entrate hdmi e una in uscita...xo tra le caratteristiche tecniche c'è scritto solo che sopporta fino a 1080i...secondo voi sul mio 20"(collegato alla play tramite l'impianto home thatre) samsung noterò grande differenza di imagine se setto la risoluzione a 1080i anzichè 1080p?dato ke il mio home thatre non supporta i 1080p....ecco avrei bisogno di una delucidazione...vi ringrazio
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Collega la ps3 con il toslink ottico all' htt e al monitor con l' hdmi.
  5. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    ma a quanto mi risulta con l'ottico non riuscirei a sfruttare le nuove codifiche della ps3 mentre con il cavo hdmi si...risulta anche a te?
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma poi il tuo ht supporta le nuove codifiche? Altrimenti è inutile.
  7. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    bella domanda...ma non credo...ma la ps3 le supporta...quindi credo dipenda dalla ps3...e le nuove codifiche viaggiano attraverso il cavo hdmi
  8. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sezione errata, sposto in quella giusta:D
  9. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    A occhio guardando le caratteristiche tecniche del tuo ampli sembrerebbe che supporti le stesse codidiche che se usi la fibra ottica (ma cellà l'ingresso toslink l'ampli?), quindi se preferisci giocare in 1080p fai come ti a detto rewrew, la cosa migliore rimane come sempre fare delle prove e vedere come ti sembra che renda di + l'impianto!
  10. Perfavore83

    Perfavore83 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, io ho quell'impianto ed è favoloso!!! L'ho collegato alla ps3 tramite cavo ottico. Lo consiglio caldamente...
  11. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    hai provato a collegarlo con la ps3 via hdmi?che risultati hai ottenuto?

    angeloVR ha aggiunto 368 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    mi è arrivato proprio oggi l'impianto...tutto perfetto solo ke c'è un mah...ho la ps3 collegata all'ampli via hdmi e quindi l'ampli è collegato alla tv sempre via hdmi...solo che non si sente niente...e per sentire qualcosa è necessario l'uso del cavo ottico...adesso mi chiedo io...a che servono entrate e uscite hdmi in questo amplificatore se poi per sentire sono costretto ad usare il cavo ottico? mah...
  12. 3nità

    3nità Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIao, ho comprato anche io quell'impianto, mi deve ancora arrivare, ti volevo chiedere se hai fatto altre prove sulla veicolazione del segnale audio...
    Nel senso, devo comprarmi un cavo HDMI o un cavo ottico? :D

    Grazie mille e ciao!
  13. hornet83

    hornet83 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fagnano Olona (varese)
    raga io la mia ps3 l'ho collegato a un impianto dolby keynvood con diffusori jbl prezzo 300 euri al madia world..... veramante soddisfacente, sia x il gioco che per i film, e in più ha la radio incorporata.:D

    hornet83 ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    o tralasciato via cavo ottico
  14. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    lo stavo per prendere anch'io quell'impianto solo che alla fine ho optato per il sony perche aveva l'ingresso per hdmi...fino ad ora tale ingresso è stato abbastanza inutile perchè a quanto ho capito serve solo a sincronizzare l'home theatre con la tv...ma vabbe....come collegamento al momento sto usando un cavo ottico...e dovrò prendere uno switch ottico perchè l'ampli ha solo un ingresso.
    Per quanto riguarda la qualità del suono sono davvero soddisfatto...direi che per la mia cameretta 5x6 800 watt sono anche troppi