1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impianto di raffreddamento interno

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mr_magreb, 26 Novembre 2006.

1. mr_magreb

mr_magreb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sto montando l'impianto di raffreddamento Whisper Fan per Xbox 360, ho visto sul tutorials ci sono anche delle altre ventole che però comprendevano anche XCM360 HS Air Cooler come termometro. si può comprare separatemnete?
  2. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no! il pannello LCD ke controlla le temperature funziona solo ed esclusivamente con il kit ventole XCM aircooler, con il quale viene venduto.

Il pannello LCD si alimenta tramite la usb dietro la 360 e comunica con il gruppo ventole e con i sensori installati sui dissipatori, via infrarossi, quindi e' impossibile adattarlo con altre ventole.
  3. mr_magreb

mr_magreb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci sono in commercio dei componenti per controllare il calore della console??