1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impianto Audio,aiuto!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da padrino91, 15 Ottobre 2007.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,sta volta mi e' o presa la fissa per un buon impianto audio in camera mia,ora ho 2 casse creative,niente male,ma sono un po spompate,dopo un certo volume perdono di molto la qualita',mi servirebbe un buon impianto sempre di marca tipo creative,mio padre sul suo pc monta un 2.1 sempre creative che ha veramente un'ottima qualita' e potenze,a me interessava almeno un 3.1 se nn un 4.1,ma il problema e' che vorrei collegarlo oltre che al pc a una fonte audio,sia essa lettore mp3 che lettore cd portatile (devo risparmiare spazio) cosa mi consigliate?ma soprattutto e' possibile farlo? ora vi posto un paio di foto dell'impianto di mio padre
    Automerged Message for DoublePosting
    pagato all'epoca veramente poco ha una qualita' impressionante:
    http://comercio.ecija.org/pcmaniaks/catalog/images/Inspire_P380_c.jpg

a me interessa sapere se posso collegare uno simile a questo,o magari propio questo,a un lettore mp3 o lettore cd.

(ultimamente sento soprattutto rock,heavy,ma i gusti variano e potrei sentire anche un po' di house :)cry: ) o cmq altri generi,nn so' se puo' servire per consigli)
  2. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto dipende da quanto vuoi spendere...
  3. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poco,molto poco,ho visto che quello come quello che gia' ho sta intorno ai 30€,quindi magari una 50ina basta per qualcosa di piu',dato che la sorgente gia' la ho,sia mp3 sempre creative :LOL: e lettore cd,quindi solo un buon ?.1 che possa supportare queste sorgenti,e poi perche' no,visto che sono spesso al buio delle luci strobo che ho visto dui 30€ vicino casa mia
  4. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, ma per 20€ in + di qualità a sto punto tieniti quello che hai... Credo che la distorsione aumentando il volume sia a livello di amplificazione, neanche di casse...
    Devi decidere se spendere...