1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immersive Racing

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da RudeSeaman, 23 Gennaio 2008.

1. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) Un saluto a tutti.
    Qualcuno di voi saprebbe indicarmi se sul volante Nitro per XBOX360 esiste il cambio "a farfalla" ossia quello posto dietro lo sterzo stile formula uno?
    Dalle foto sembrerebbe di sì...
    Inoltre sapreste anche se tale volante è compatibile con il GTC COCKPIT? Sotto ha le 4 ventose....
    Grazie
    Luca
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    tutti i volanti come minimo hanno il cambio a farfalla sul mercato, invece io sto cercando dannatamente uno con il leva del cambio per xbox360, su xbox1 mi sono divertito da matto con il volante madcatz, oltre il cambio farfalle,vicino ha pure la leva del cambio stile up down:cry:
  3. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se vedevi sul mercatino ne vendevo 1 io di madcatz col volante sia a farfalla che manuale UP e DOWN!!