1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immagini Halo 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by davide1977, Jul 18, 2009.

1. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao, ho preso da poco halo 3 e ho visto che puoi scattare immagini dai filmati delle sessioni di gioco. E' possibile impostare queste immagini come sfondo? Se si come?
    Grazie a chi mi risponde.
  2. cloud

cloud Tribe Member

Trophy Points:
    185
    le immagini scattate puoi vederle dalla tua console con gioco inserito oppure andando sul sito bungie.net, legando il tuo account potrai vedere le immagini scattate (e salvandole sul pc) le partite coop e matchmaking fatte.
    ora la mia domanda. dove vuoi impostare le tue immagini come sfondo? pc o console?
  3. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per pc è semplice per conscole devi prima slalvare l'immagine su pc poi creare la condivisione con WMP 11 con la xbox a questo punto condividi la cartella interessata
  4. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    questa non la sapevo... che figata! ed è possibile virtualmente mettersi uno sfondo diverso per ogni scheda?
  5. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    non la sapevo quella dello sfondo per console... che figata... un tema fai da te