1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immagini comparative di Splinter Cell: Double Agent

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 7 Aprile 2007.

  1. ganiuss

    ganiuss Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Automerged Message for DoublePosting
    purtroppo si vede che tu nn ne capisci na mazza di queste cose cmq mo ti spiego meglio:
    allora avere 512 mb di ram intera e nn divisa fa la differenza e anche tanto vuoi sapere il perchè mo te lo dico io il perchè sta nel fatto che un gioco può aver bisogno in quel momento di 350mb di ram video con la x360 lo può fare mentre con la pscacca nn può xkè si deve limitare a quei 250mb fissi :) ecco è tutto

    anzi ti dico di + il processore (cpu) è una bufala tu adesso ti chiederai ancora il xkè e io ho la risposta pronta:
    allora, il processore della ps3 ha una cache da far venire i brividi cioè 512kb mo spiegami na cosa 512 kb diviso 7 quanto fa?? aspè te lo dico io 73 kb
    cioè tutto questo vuol dire che metti a fare 7 DSP se il core centrale è uno solo????

    la xbeautifoul360 ha 3 core centrali ed il core della ps3 corrisponde ad uno solo della 360 quindi la x360 di processore è 3 volte + veloce della ps3.

    e poi chi se ne frega che l'hardware è migliore nella ps3 dimmi tu, a che ti serve se ci devi solo giocare oppure vedere un BBufalaray

    P.S. Questi dati nn me li so inventati è tutto vero li ho letto su di un importante sito di videogames :)

    http://forum.xbox360-tribe.org/news-ufficiali-e-underground/t-xbox-360-vs-ps3-una-macchina-non-si-giudica-per-la-velocita-massima-rettilineo-40783.html
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non rispondete più al post di Auron! Se vuole si documenta da solo :)
    Ganiuss attieniti all'argomento del thread per favore
  3. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me dovremmo discutere del perche' il gioco giri su una ps3 visto che e' palese la grafica ps2...
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Il gioco è sostanzialmente lo stesso, ma su ps3 per non farlo andare a scattoni hanno tagliato via un pò di roba.

    Per inciso, anche in rainbow six vegas stan facendo così, levano un pò di oggetti, calano alcuni dettagli e il gioco gira.
  5. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    se è come dici tu non è una cosa molto positiva però :rolleyes:
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Nessuno ha detto che sia una cosa positiva infatti!
  7. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione in effetti è una macchina inferiore... :D:rolleyes:
  8. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ero sarcastico :D
  9. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    ragazzi purtroppo la ubisoft ragiona cosí,ma meno male che ci sono case che si impegnano di piú vedi bethesda con oblivion.
  10. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non voglio difendere la ps3, ma dire che il processore è una bufala mi sembra eccessivo, in molte applicazioni è mooooolto più veloce di qualsiasi cpu attualmente in comercio,certo bisogna vedere come si comporta con i games( non bene secondo alcuni)

    per quanto rigurad la cache se ti vai a leggere le specifiche del cell scopri che non è condivisa fra le 7 spe, ma viene usata solo dal PPE, non hanno dotato gli spe di cache per vari motivi uno tra tutti è che l'esecuzione delle istruzioni avviene in-order e l'aggiunta di cache non porta a molti benefici.
  11. ganiuss

    ganiuss Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NN lo so ma io così lessi, vabbè cmq io se ne parlo nn bene lo faccio per far aprire gli occhi a quelli che stanno per buttare via 600 €. Io ho vissuto questa esperienza in prima persona, anzi un amico, mo mi spiego meglio:
    mi chiama e dice we ho preso la ps3 vieni a vedere, vado da lui.... dai metti un gioco :eek: orrendo grafica scadente (motorstorm) mettine un altro (resistence) peggio ancora ma nn per il gioco o la giocabilità che già facevano pena da soli visto quel joypad senza rumble, ma per la grafica sembrano tutti porting :-( , anche io volevo acquistarla e nn l'ho fatto, con quei soldi ho acquistato un bellissimo televisore HD Ready x la mia X360 :D ciao a tutti e scusate gli sfoghi continui :eek:
  12. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    c'é anche chi ha pensato il contrario.
    per fortuna che il mondo é vario.
  13. Mafo

    Mafo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Innanzi tutto ringrazio Ozzy_black_sabbath per la cordialità della risposta (spesso ci si scanna quando invece è bene scambiarsi le idee tra persone mature).
    Rimango però dell'opinione che "forse" sarebbe stato meglio attendere qualche mese (Natale?) per prendere la ps3 piuttosto che al lancio, sperando che nel contempo possa: 1)calare di prezzo 2)avere più giochi tra cui scegliere 3)un servizio online ottimizzato 4) sia sfruttata a dovere (tecnici dateci sotto!).

    Rimango in attesa delle vostre opinioni.
    Saluti
  14. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ganiuss, scusa un secondo, ma come fai a dire una cosa del genere? Io Motorstorm non lo conosco, ma posseggo Resistance, e posso assicurarti che non è per niente come lo hai detto tu: come fai a dire una cosa simile su un gioco che, secondo me, non ha questa grafica eccelsa, è vero, ma ha una giocabilità impressionante. E poi, la grafica è incredibilemte dettagliata secondo me: ci sono oggetti in movimento in ogni momento del gioco (fumo, cenere svolazzante, calcinaccio che cade in continuazione) e inoltre, il fatto che qualsisi corpo tu uccida rimane sul terreno di gioco, è un chiaro segno di programmazione su una console new-generation.

    A mio parere, tu sei partito prevenuto, perché già avevi deciso di comprati una Xbox 360, e quindi hai visto la PS3 come la bestia nera della situazione.:D
  15. Mafo

    Mafo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A mio parere, tu sei partito prevenuto, perché già avevi deciso di comprati una Xbox 360, e quindi hai visto la PS3 come la bestia nera della situazione.:D[/QUOTE]


    Quoto anche se Resistance avrebbe dovuto far girare la testa a tutti quelli che inneggiavano GoW e invece questi ultimi cantano vittoria.....
    Sarà per la prossima (Kill Zone 2?)
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Peccato che manchi tutto il resto, se vogliamo parlare di impatto scenico (calcinacci, fumo, eccetera) black se lo mangia.

    E gira su ps2.
  17. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    allora io ho provato il gioco su 360 (l'ho tenuto un giorno:D ) non mi piaceva su 360 e su ps3 è orrido.
    la grafica è brutta in entrambi ma su ps3 è veramente una schifezza. non capisco. Motorstorm è splendito e poi esce questa robaccia. io fossi in sony strapperei gli occhi alla ubisoft:eek:
  18. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    l'impatto grafico di motorstorm è davvero bello come facciano alcuni a dire il contrario proprio non capisco(è come se io dicessi che GOW abbia una grafica mediocre mha...)
  19. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  20. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano