1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immagini comparative di Splinter Cell: Double Agent

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 7 Aprile 2007.

  1. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Complimenti e grazie per averMi dato dell'idiota... :clap-clap:

    Comunque facendomi 4 conti con Xbox360 avrei speso + o - la stessa cifra... quindi questa economicità è solo supposta se vuoi tutte le feature incluse in PS3.
  2. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo dire metal gear :p :sorry: :sorry: :sorry:
  3. ekkimosi

    ekkimosi Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti:D
    Allora..prima di passare a 360 ho aspettato...ho seguito lo sviluppo della ps3 e ho giocato ai primi giochi usciti e....rispetto a 360 non c'è storia!!
    Sono un videogiocatore come tanti tra voi che si barcamenano tra Xbox,Psone,Psp e 360...la versione di splinter cell non è l'unica che fa c****e..c'è anche fight night round3!!Pessimo su Ps3 e anche altrigiochi non scherzano;)!
    Ed il tanto decantato Resistance:fall of mAn?!?!?! C avete giocato? Se si ditemi se non vi fa inc*****e il fatto che gli sfondi e gli oggetti non siano interattivi..cioè spari sugli oggetti e non succede nulla...ma per piacere..su una macchina da 600€+60€ Circa di gioco!!!!...ed il fatto che NON ci sia la vibrazione del Pad?!?!Questo sarebbe portare l'esperienza di gioco ad un nuovo livello?!?!
    Tanti dicono "Ma è una macchina nuova e blablabla" come se fosse una scusa.. anzi il fatto che sia una macchina nuova dovrebbe essere una garanzia di perfezionamento di tutti quei difetti che affliggono le conversioni ed i titoli ExNovo su Ps3:inkazzato: FORSE tra un annetto la visione sarà completa..se della disfatta SONY:D :D :D
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Eddai, si possono esprimere gli stessi concetti in modo più "morbido" :)
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    be non c'è molto da dire: è migliore su 360 come praticamente tutti i multipiatta usciti fino ad ora.non è CW ma è la realtà.poi sono sicuro che al fanboy sony,a quello che ha speso 600 euro brucia e parecchio.ma a me che non me ne frega nulla del nome della console su cui gioco mi pare evidente questa cosa.
    quoto...
  6. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    RICHIAMATE I CANI!!! E' una bufala. Ho Mr.Fisher proprio adesso in Tv < e vi ricordo che ho solo un modesto TV JVC con schermo Trinitron a 100mh attaccato con la SCART >, me lo sono fatto prestare apposta dal mio amico per verificare questa roba del porting.

    Quelle immagini NON SONO DELLA VERSIONE PS3!!!
    Almeno non di quella attualmente in circolo.
    Forse una BETA? Boh... che ne sò...

    La grafica reale non è quella.
    Non che sia migliore o peggiore ...e' proprio un'altra cosa...

    E' Ottima. Davvero.
    Il gioco < uso del Sixaxxis a parte > è la solita solfa < più qualche miglioria, m a cazzatine > ma se dobbiamo parlare di grafica è OTTIMO.

    Nulla a che vedere con quelle foto.

    O ma saranno stronzi questi che si divertono ad alimentare le Guerre tra Fazioni?

    No, non sono stronzi ...fanno il loro sporco lavoro.
  7. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Incredibile... :eek:
    IGN si mette a fare propaganda microsoft? :mad::mad::mad:
  8. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ci sto giocando pure io...e mi sembra molto meglio di quellefoto...sinceramente... mha?!...ed il gioco è grandioso...come tutti glia altri capitoli.
  9. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    ragazzi é vero quelle immagini sono della versione per ps2,l'ho letto sul forum di gamespot,ign ha mentito.cmq chi ha giá il gioco parli e dica la veritá.
  10. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
  11. bonbio

    bonbio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho giocato a tutte e due le versioni su schermo al plasma e devo dire che in effetti la superiorita della versione xbox salta agli occhi pero quelle foto non sono vere non e' cosi brutto ma quello xbox ha una marcia in piu'.
  12. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    Credo ke x averne una conferma dovremmo essere noi stessi a giocarci e a vederlo cn i nostri okki!
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, io l' ho provato su PS3 e ce l' ho sul "360" e, per quanto le foto siano sballate, devo dire che a occhio sulla console MS mi pare sia migliore (non è certo una novità), comunque non ho potuto fare una comparazione diretta, quindi, forse, potrei anche sbagliarmi, considerato che alla versione "360" non ci gioco da un bel po'. Ad ogni modo, da appassionato della serie, devo dire che quest' ultimo capitolo non sarà il migliore in assoluto, ma si piazza subito dietro al primo inarrivabile episodio.
  15. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    quoto,anche io ce l'ho su 360 ma sono molto curioso di sapere come é su ps3 visto che 2 livelli in piú,ma é vero che soffre anche di framerate?
  16. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non prendiamola come giustificazione....le immagini nn danno giustizia ne alla versione per ps3 ne alla versione per 360...in entrambi i casi fanno cmq schifo....ma sta di fatto che la versione per 360 graficamente è megliore...e questa testimonianza la danno i miei occhi....e nn quattro foto messe su internet....
  17. Majin Bu

    Majin Bu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Onestamente mi fate ridere, nn sapete\volete\avete la voglia di giudicare con obbiettività una cosa... è scandaloso, ho quotato questo post a titolo dimostrativo altrimenti avrei riempito nn so quanto spazio... scandaloso, non siete in grado di giudicare con equità e diRe "LA 360 HA UN GAME SUPERIORE" vi arrampicate sugli spekki e state ankora sbavando dietro ai filmeti emulati con il PC in SLI di Kill Zone e co ke Sony vi ha propinato a suo tempo... contano i fatti, nn i dati sulla carta e al momento sony si sta sputtanando... innanzitutto fate un game con GOW e poi ne riparliamo... poi lo so mi direte ke la console è app uscita ecc ecc... è si appena uscita ma ha avuto 1 anno in + di M$ per fare test o altro... meditate gente e sopratutto imparate a giudicare un gioco... a no, avete appena speso 600€ come potete sputare sulla console dove giocate?
  18. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caro Majjn bu, io posso assicurarti, da possessore sia di 360 che di Ps3, che non metterei mai a cinfronto queste due console: sono di 2 pianeti completamente diversi, secondo me.

    Primo punto. La Microsoft. Il solo fatto che una console sia della Microsoft, la società che per eccellenza limita libertà ai possessori dei propri profotti, mi porta subito a pensare che una console generata dalle menti capitalistiche di questa società non potrà mai essere come un'altra console.

    Secondo punto. A mio parere, non è assolutamete vero che la PS3 ha un gaming inferiore alla 360: per me sono entrambe sullo stesso livello, ma con un tipo di gaming differente. Un parere: a mio avviso, il possessore della console Microsoft (quello che stò per dire non deve assolutamente offendere nessuno, per favore) è il giocatore occasionale, quello che sì ama i videeogiochi, ma non con la stessa passione ed enfasi di un possessore PS3.
    E questo io non lo dico perché sono impazzito, ma perché me ne sono reso conto guardando tutti i possessori di Xbox360.
    Cioè, se a un possessore di Xbox360 gli pargli di un FF o di un MGS 8giochi che per me sono l'apoteosi del videogioco) quello ti dirà che sì sono belli, ma non capirà mai la vera poesia della narrazione del videogioco.

    Ora, non per tutti è così, ma, sempre secondo me, la maggior parte dei possesori Xbox360 è così. Guardano più alla parte esteriore di un videogioco, che non a quello che quel videogioco vuole trasmettere nel videogiocatore: un pò superficiali insomma.

    Quindi smettiamola cn tutte queste console war (l'ho già detto in un mio post) e prendiamo ogni console per il suo verso.

    Solo per informazione: da quando è arrivata la PS3, la Xbox360 è ritornata la negozio :D
  19. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    mi ripeto... io cel'ho, ci sto giocando... e quelle foto non sono neppure parenti...
    Quello xbox360 non l'ho visto, ma ho la versione su pc (quella ovviamente è migliore.... ati x1950 xtx crossfire RuLezzZ)... pero' devo dire che è ottimo anche su PS3... per ora nessun problema di framerate ;)
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Questo potrebbe essere offensivo, anche contando che la console casual per eccellenza è sempre stata la PlayStation.
    Apprezzare MGS o FF è un conto, ma se non piace a Tizio, che magari apprezza maggiormente Little Big Adventure della compianta Adeline Software, probabilmente è più questioni di gusti.
    L'arte è un concetto molto soggettivo, c'è chi considera arte Michelangelo e Warhol spazzatura, e chi considera Warhol arte e Michelagelo spazzatura. Chi abbia ragione non è così facile da giudicare