1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immagini comparative di Splinter Cell: Double Agent

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 7 Aprile 2007.

  1. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    mah..dalle immagini non si vede un gran che,forse la versione 360 ha un grafica migliore ma questo non vuol dire che la ps3 abbia un hardware inferiore perchè hanno entrambe le stesse caratteristiche anche se la ps3 è uscita circa un anno dopo ed è inutile ciò che dice chi afferma che abbia un hardware superiore perchè il CELL non è stato fatto per scopi ludici ma la SONY lo ha implementato per promuoverlo grazie al brand playstation e alla fine probabilmente avrà le stesse prestazioni della cpu della 360 che alla fine ha una scheda video leggermente migliore di quella della ps3.mi scuso se nell'ultima parte sono andato OT ;)
  2. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    inutile stare a parlare di HW xkè in qst 3d nn c'entrano nulla, piuttosto lo scopo è mettere in evidenza lo scarso impegno da parte delle SH! Ke se hanno intenzione di continuare così, i 70€(circa) x gioco col caxxo ke li spendiamo!
  3. camboggia

    camboggia Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono tutte Cazz...ate! Non credete a queste foto, non è da escludere che qualcuno come al suo solito, ci abbia messo le mani... "ritoccando le foto" per far si, di sminuire la PS3 come al solito!!! Stiamo a vedere come sarà l'impatto grafico finale su tette e 2 le console! e poi Magari giudichiamo! :inkazzato:
  4. clapper

    clapper Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io il gioco l'ho preso per PS3 e vi posso assicurare che quelle immagini non sono pèer PS3 perchè la grafica che vedo io sul televisore è decisamente meglio di entrambe le foto!
  5. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Basta che controlli gli effetti di luce fuori dall'edificio, se sono come su 360 bene, altrimenti non altro che un porting maledettamente skifoso
  6. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dai!...nn mi venire a dire che ora c'è qualcuno che lo fa a posta perchè è ridicolo.E cmq guarda che SplinterCell D.A. nn è il primi gioco per ps3 graficamente penoso rispetto alle altre piattaforme...vai a vedere F.E.A.R. per ps3:cool:
  7. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Sono porting fatti male :p
    Vai a vedere oblivion e Virtua Tennis =)
    Se hanno soldi da spendere e se hanno voglia di lavorare le cose cambiano E DI MOLTO
  8. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mafo, secondo me il tuo ragionamento è sbagliato, come è sbagliato il ragionamento di centinaia di persone che la pensano come te. Ora, non voglio creare assolutamente contrasti tra me e te, o tra me e chiunque la pensi come te, ma voglio comunque esprimere la mia idea.
    E' vero, hai ragione, nel modo più assoluto: se dovessimo comparare la PS3 con Xbox 360 al momento attuale, senza dubbio vincerebbe la Xbox 360! Te lo dico da possessore della PS3, e da fan sfegatatissimo della Sony.

    Però, secondo me , il fatto dell'uscita posticipata della PS3 ha un ruolo importantissimo, è non è per niente una "scusa" così come l'hai classificata tu. Il discorso di dire: "perché comprare la Ps3, adesso può essere giusto, ma mettiamo che fra un anno la Ps3 supera nettamente l'Xbox 360? Che fanno tutti i possessori di quest'ultima? Si mangianio le mani?

    Io non sò se mai questo succederà, ma in prospettiva di una cosa del genere, io mi buterei sulla Sony, che ha sempre dato garanzie nel mondo delle console, invece di buttarmi sulla MIcrosoft, che a mio parere del mondo delle console conosce ben poco (anche perché ha una generazione in meno della Sony dietro le spalle).

    Insomma, tutto questo discorso vuole dire che: bisogna smetterla di fare tutte queste guerre tra console: ognuno è libero di comprarsi quella che preferisce, e ognuno è libero di dire: "questa è meglio di quella...". Ora come ora, io mi sento di dare più fiducia alla Sony, anche in questo momento di, chiamiamolo così, "dislivello" con la Microsoft, invece di dare fiducia ad una casa che, attua macelli nel mondo dell'informatica, e, sicuramente, ne attuerà altrettanti nel mondo delle console.
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma figurati se una persona assennata spende 600 e passa euro sulla base di una possibilità.

    Al massimo aspetta e osserva come si evolve la situazione.

    Il dislivello con microsoft c'è, ma è sony a star sotto, dopo 3 generazioni di console non hanno ancora capito come fare un pad ergonomico e un servizio online all'altezza.
  10. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Cerchiamo di attenerci al commento delle immagini. Il resto sono discorsi già sentiti. Online, non online c'entrano ben poco con questi scatti.
  11. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Hai perfettamente ragione!!

    Per rispondere invece a quelli che dicono che le sw house non avevano voglia di lavorarci su, non credo sia propriamente esatto anzi....è solo che vista la complessità della macchina per produrre un gioco per ps3, che la sfrutti a dovere, dovrebbero investire molte più ore con aumento dei costi di produzione!!
    Per questo motivo imho le sw house "esterne" a sony finchè non avranno dei tools che li aiuteranno ad abbattere i tempi (=>costi) difficilmente produrranno dei giochi decenti!! E questo è uno dei motivi per cui forse la sony ha un pò, come dire, fatto la sbooroona!!
  12. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se tutti i sonari ragionassero come fai tu...nn esisterebbero tutte quelle discussioni inutili e fuori luogo che dimostrano solo quanto si è infantili....cool:
    Per questo,nonostante sia un possessore della X360...ti quoto
  13. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Non capisco perche il fatto che la ps3 sia piu difficile e complessa da programmare debba essere una giustificazione valida per la sony... se la ps3 è piu complessa (forse inutilmente) è semplicfemente uno svantaggio, un errore di valutazione che hanno fatto sottovalutando il fatto che i produttori possono "scegliere" e se non scelgono, sono comunque agevolati positivamente da una macchina piu semplice potendo ottenere così risultati migliori in tempo minore... cioè non so se mi sono spiegato correttamente... la complessita nn è un pregio... la sony rischia di pagarne le pesanti conseguenze...
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq le immagini sono prese da un video girato dal sito IGN, uno dei più rinomati al mondo. (visto che qualcuno accusa di ritocchi)
  15. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart

    difatti comprare una ps3 adesso, come ho già detto, è un'idiozia o un affare per "imbecilli con i soldi" (che magari avendo 5000+ euro al mese di introiti "netti" si fanno un baffo di una spesa del genere).
    Per il resto direi che si tratta di un pessimo porting per ps3, giusto per far uscire il gioco a ridosso del lancio.. temo anche che nn sarà l'unico che vedremo...
  16. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Gli stessi concetti si possono esprimere anche in modo più educato...
  17. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè continuate a chiamarlo porting? :D

    è un gioco pensato fin dall'inizio per essere multipiattaforma:
    -pc
    -xbox360
    -ps2
    -ps3
    -Wii

    :sorry:
  18. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sì, ma certo non l' hanno sviluppato separatamente (e contemporaneamente) su tutte le piattaforme... a quanto pare è stato sviluppato (o comunque ottimizzato) per 360, e poi convertito per tutte le altre ;)
  19. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    daccordo, però i porting sono un'altra cosa( come splinter cell per pc ecc. ecc.)
    edit:l'engine grafico è stato sviluppato su pc, è una versione dell'UE , quello vecchio.
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    evita questi commenti che possono scatenare flame inutili. avvisato.