1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immagini comparative di Splinter Cell: Double Agent

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 7 Aprile 2007.

  1. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fax perdonami... ma una persona viene qui per avere info aggiornate non per leggere un commento si e l'altro pure post inutili, demagogici, pretestuosi di gente che non gli e ne frega nulla della PS3, che ogni 5 sec fa paragoni discutibili e viene qui solo per @#@#@!!!!!
  2. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se fosse gente che dice cose senza senso,tu neanche ti scalderesti,ma siccome sai che un fondo di verità c'è,ti incazzi alla grande :D comprati una 360 e goditi la vita.:rolleyes:
  3. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uwuhauhauhauhuhauhauhauhauhauhuhauha
    Provato a mandare il curriculum vitae? Sei troppo piccolo ancora? Allora aspetta qualche anno, fatti l'università e mandagli il curriculum... magari hai un futuro nel marketing microsoft :cool:;)
  4. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente ho 23 anni,tu?
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questo thread è un luogo di battaglia. ogni tanto qualche utente si scontra con un altro. Interessante :D
  6. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    26, piacere... :D

    Perché non l'hai ancora mandato allora? :)
    Automerged Message for DoublePosting

    :mitra::cagata:martellata::banana::ciapet:
  7. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per fare il dispetto a te,tiè!
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Te lo torno a ripetere per la 2a o la 3a volta, ma di cosa dovrei rosicare se ho tutte le console, comprese quelle Sony?
    Ad ogni modo, dici di non esserlo, ma ti rendi conto che parli, per meglio dire scrivi, come un sonaro?
    Ok, dici che le console Sony non ti piacevano, che giocavi solo un po' col PC, il N64 ecc., tutto vero, non metto in dubbio, ora però sei un sonaro e magari non tanto perchè Sony ti sia simpatica, quanto perchè, avendo scelto di comprare PS3 ora la difendi a spada tratta e se quello che dice stetho83, cioè che tu vada a scrivere le stesse cose su quell' aberrazione del forum ufficiale la dice lunga in proposito.
    Senza contare che inviti a commentare il fatto che la news sia un fake, io lo commento dicendo poi quello che hanno visto e ormai penso sappiano tutti, cioè che SC su PS3 è un pochino meno bello e tu che fai? Controbatti con un stanotte non dormirò. Mah....
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    :clap-clap: Quotissimo Divyne!!:clap-clap:
    Tanto per tornare nel topic:Ecco la recensione
    http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=5705&pagina=2
    "Si conti per altro che la conversione da Xbox 360 non è affatto all’altezza delle aspettative. A fronte dell’impegno che Ubisoft ha dimostrato in altri adattamenti, il lavoro eseguito per Sprinter Cell è insufficiente. L’appeal visivo è nettamente inferiore, la gestione delle Texture, nonostante la particolare architettura del processore Ps3, non pienamente soddisfacente. Soprattutto sono i cali di framerate che preoccupano: la differenza di architetture fra le due console avrebbe ovviamente richiesto un particolare lavoro di ottimizzazione, che è stato trascurato a priori.
    Gli inediti inserti ludici nella versione Ps3 sono pochissimi: da una parte il timido affacciarsi delle funzionalità del Tilt Sensor, attivate durante le sessioni di Hackeraggio dei sistemi di sicurezza (i team di sviluppo dovrebbero capirlo che il riconoscimento motorio non è un riempitivo, e che i giocatori non vogliono vederlo implementato con finalità rinunciabili), dall’altro l’aggiunta di due mappe ed un personaggio femminile da utilizzare nella modalità online. Per quest’ultima segnaliamo una buona qualità del servizio, ma una scarsa affluenza di utenti (a fronte di un notevole afflusso per altre produzioni: il problema non è legato a Ps3, ma ai singoli prodotti che, evidentemente, non interessano gli ormai navigati videogiocatori). In sostanza, le aggiunte alla versione Sony non sono molto determinanti. "
    Voto 6,5
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non centra niente, eh, però ormai qui abbiamo parlato di tutto quindi lancio una domanda che mi frulla nella testa, ma davvero esiste qualcuno che sente tutta questa necessità di giocare muovendo il joypad a destra e a manca? Sarà che sono troppo vecchio e pigro io per queste cose, ma onestamente io quasi quasi preferisco giocare standomene svaccato (si noti il termine tecnico :D :D :D ) sul letto, piuttosto che dover agitare continuamente le mani e magari non solo quelle per fare la stessa cosa che potrei tranquillamente ottenere smanettando solo sui tasti.