1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immagine con live vision: come fare?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da johndaffy, 20 Ottobre 2008.

1. johndaffy

johndaffy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Ho un piccolo grande problema. Possiedo naturalmente la mia amata 360 e ora ho comprato la xbox live vison camera. Bene la consolle la riconosce, posso cambiare luminosità ecc ecc... ma non riesco a fare altro: come fare ad es. per scattare una foto da mettere come immagine del giocatore? Ho seguito una guida dal sito microsoft ma non mi compaiono i comandi sulla dashboard che dovrei seguire! Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo.
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non so se sia il tuo caso, ma per usare alcune funzioni della dash devi essere connesso al live (anche con abbonamento silver, e' lo stesso)
  3. johndaffy

johndaffy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie brainstorm per la risposta. se quello è il problema il fatto è che non posso collegarmi al live... e poi sta cosa potevano almeno scriverla sulla confezione? no?
    Nessun'altro che sappia darmi una mano?.. a quanto pare devo essere l'unico che si è preso 'sta specie di web cam da circa 30 euri..