1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

immagine avatar

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da monsterluc, 2 Agosto 2007.

1. monsterluc

monsterluc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga!
    la mia è una domanda forse un pò stupida ma nn trovo l'opzone per cambiare l'immagine del mio avatar mettendone una personale al posto di quelle ke propone il sistema....dalla gestione account nn si possono scegliere altre immagini oltre a quelle precaricate, come faccio ad accedere alla cartella foto oppure ad immagini contenute in un pennino usb per poi usarle come avatar???????
  2. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh , per quanto ne so al momento attuale è importante che tu faccia distinzione tra 'avatar' : stai parlando dell'avatar utente o di quello Psn ?
    Nel primo caso la cosa è piuttosto semplice , una volta inserita la periferica devi copiare le foto/immagini che ti interessano (il folder direi che è automatico e viene euto-rilevato quando serve) , dopo di che muovendoti all'interno del 'nome utente' potrai scegliere l'immagine che preferisci.
    Se invece stai chiedendo dell'avatar Psn allora credo proprio che gli unici possibili siano quelli proposti dal sistema. In fondo sono 21 pagine ... e alcuni sono pure carini.

Devo aggiungere che è possibile mi sbagli , ho la Play da pochi giorni e ancora la devo capire appieno.
  3. giangitrani

giangitrani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    basta ke selezioni una immagine e la inserisci
  4. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Innanzitutto devi copiare le immagini nella directory

X:/PHOTO/

in modo che la PS3 le riconosca

poi copia l'immagine nell' hard disk e vai in

Utenti ->(seleziona il profilo di cui vuoi cambiare l'immagine) -> Premi triangolo

:D :D :D :D :D :D