1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

immagine Avatar

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Galletto78, 9 Agosto 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ciao ragazzi. Mi trovavo a casa di mio cugino e dalla sua 360 siamo andati a visitare il mio profilo. Ho notato che l'immagine del mio Avatar non corrisponde all'ultima da me scelta e non capisco il motivo. Stessa cosa per l'immagine di mio cugino, non è stata aggiornata neanche quella. Invece sul sito Xbox.com le immagine giocatore corrispondono a quelle attuali. Come mai?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Quando cambi immagine dalla 360 ne puoi cambiare 2: "immagine personale" e "immagine del giocatore". Non so quale delle due viene visualizzata dagli amici, ma io per non sbagliare le cambio sempre entrambe. Probabilmente ne hai cambiata solo una e agli amici arriva solo la vecchia. Se il problema è questo fammi sapere quale non avevi cambiato così capiamo quale delle due è visualizzata da chi visita il profilo.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  3. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    ;)ok grazie mille!
  4. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    nessun problema vai a casa da tuo cugino libera le cache della console e vedrai come magicamente compare l'immagine del giocatare l'ultima che hai messo tu nel tuo profilo da casa tua fammi sapere poi.
  5. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ok, stasera prima di buttarci su MW verifico! ;)
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho cambiato tutte le immagini giocatore e liberato la cache ma l'immagine giocatore rimane quella vecchia! Ieri sera ero con un amico e ho fatto mille tentativi, niente da fare...ci rinuncio! :(