1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

imballo volante

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da andreax125, 18 Giugno 2010.

1. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ciao a tutti! son qui per fare una richiesta forse un po' fuori dall'ordinario. Ho il volante wireless della microsoft ed ho conservato la sua scatola (quella tutta di cartone della seconda serie, non quella con la plastica trasparente che fa vedere il volante sotto). Quando non lo uso, generalmente lo ripongo li dentro ma non ricordo come fossero disposti volante, pedaliera e staffa di fissaggio in origine e quindi non riesco mai a sitemarli dentro in modo tale da riuscire a chiudere la scatola, mi resta sempre aperta. Qualcuno sa aiutarmi? magari con una foto... perchè è difficile riuscire a riporre qualcosa che non ha una forma di scatola tra le altre scatole :p
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    mai giocato a tetris eh? :asd:

Cmq metti la pedaliera in fondo, penso si debba per forza partire da quello, non so cosa altro aggiungere purtroppo :)
  3. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ci ho giocato un botto a dire il vero :asd: :asd:
    però non è tanto quello, pa pedaliera per le dimensioni che ha può stare colo in una posizione, è come mettere poi dentro il volante e la staffa che non riesco a fare come si deve, alla fine il volante sporge sempre verso l'alto..
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    i pedali dovrebbero stare pigiati in giù e il volante sopra (mi sembra :D)
  5. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    io facevo la stessa cosa con il volante del pc e li mettevo così

6. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Comunque io mi ricordo i pedali messi al contrario.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2010
  7. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Io ho la scatola con la parete trasparente, ma sinceramente non mi ricordo come vada messa la roba dentro...
    Ma non fai prima a riporlo chessò, dentro ad un sacchetto di nylon, anche perchè a furia di tirare fuori e riporre continuamente il tutto vai ad usurare la scatola, a meno che tu non lo usi 2 volte all'anno, almeno se poi lo devi rivendere fai un figurone con la scatola immacolata...;)

adriantaps ha aggiunto 14 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Ecco, credo di averti risolto il problema alla radice... segui questo "tutorial" di questo bimbominkia che ho trovato su "santubo", ti basterà fare lo stesso procedimento ma al contrario...;)
    Parti pure dal minuto 2.20 del video, perchè all'inizio il BM sboroneggia un pochettino mostrando delle tastiere per PC... :asd:

Ultima modifica: 19 Giugno 2010
  8. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    mitico il filmato!!! ecco perchè non riuscivo più a rimettere dentro tutto, ho perso 2 pezzi di cartone! poco male, ho fatto come consigliato da Ale-Shyne e ho risolto, grazie!!!