1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Imac che non si accende

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da xbx, 12 Febbraio 2007.

1. xbx

xbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio su un Imac.
    Uno studio d'architettura della mia città sta vendendo causa chiusura tutti i macintosh ed io sarei interessato ad acquistare l'unico Imac che hanno in vendita, il problema è che il computer non vuole accendersi....
    Dicono di averlo acquistato nel 2000 e di averlo utilizzato pochissimo, effettivamente è in ottime condizioni.
    Non avendo mai avuto a che fare con computer Apple non so se sia facile rimetterlo in funzione, voi cosa dite.
    Tentando l'accensione del mac si sente cliccare un relè ma non succede nulla.
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Eh.... potrebbe essere la scheda logica andata.

Senti, un imac del 2000 non funzionante io personalmente lo lascerei perdere se non per soprammobile.

Rischi di dover affrontare delle spese assurde sicuramente superiori al valore del mac..........
  3. xbx

xbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie amenic :)