1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il WII venduto a 0,61 euro?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da stelow, 13 Maggio 2008.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Siccome qualcuno sopra ha detto che è tollerato questo genere di siti in Italia, non dovrebbe avere la concessione dell'AAMS?
  2. zenith

zenith Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me le aste al ribasso non mi attizzano molto...
  3. abelnorchis

abelnorchis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh, se non si tratta (ufficialmente) di gioco d'azzardo, no. Anche ebay, allora dovrebbe essere supervisionata da AAMS...
  4. PaLlOnE

PaLlOnE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi se non ve ne siete accorti un asta come quella di cui state parlando pubblicizza in questo sito (vedi in alto)...
  5. Gianpaolo91

Gianpaolo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    @TaZZina: le offerte che puoi fare devono essere multiple del centesimo. In pratica la minima è 0.01

Comunque non mi potete paragonare sta roba a Ebay! Su Ebay se offro e non vinco non ci rimetto nulla, poi so esattamente quanto voglio spendere, se faccio la punta a degli oggetti con tenacia e mordacia riesco quasi sempre a ottenere quello che voglio al prezzo che voglio.

Qui è una lotteria, e ogni biglietto lo pago la bellezza di 2€!!!! Con una probabilità di vittoria che è anche inferiore a quello della lotteria pura, dato che è uno che sceglie le cifre da puntare e quindi se ne prende una già in uso, non potendolo però sapere, automaticamente si esclude dal gioco.
  7. Llucas

Llucas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    lo letto tutto.... hai capito che roba?
    ce proprio gente che ha i soldi da buttare a questo mondo....
    io nn sono fra loro, ma sto benissimo così
  9. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bisogna essere cretini per cascare in ste robe...
  10. Frenkalbatross

Frenkalbatross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    all'inizio mi sono informato anchio , però vorrei sapere con che programma riesce a fare questi calcoli (mi servirebbe per delle curiosità)
  11. davideci

davideci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono dei siti a ribasso, illegali in italia infatti la maggior parte di loro ha sede in lussenburgo, e comunque non si è mai capito se i "premi" arrivivano realmente, non esistono feedback, non c'e' maniera di vedere gli utenti, tu fai un'offerta al ribasso alla cieca, ma iniziano ad essercene talmente tanti di questi siti su internet che ci credo davvero poco, ann dimenticavo ogni puntata al ribasso LA PAGHI (dai 2 ai 3 euro dipende dal sito);.

io rimango fedele al mio vecchio ebay!!! anche perche faccio diversi acquisti dalla cina! appena preso supporto per wii con ventola di raffredamento luci blu laterali 2 batt ricaricabile a 5,99 euro e 12 di sped
  12. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto, Ebay è una garanzia... e qui il rischio di farsi mangiare i soldi è alto... Anche se fosse tutto legale, ogni sms ricevuto costa minimo € 1, chissà quanti ve ne manderebbero....
  13. davideci

davideci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma avete un'idea di quanti soldi mangia questa gente usando questi trucchi? tipo: wii venduta a 0,61, psp venduta a 0,56 ecc ecc, solo per i curiosi che provano solo valanghe di soldi
  14. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè, dire che Ebay è una garanzia mi pare un pò una cavolata. Ebay non garantisce nulla, tant'è vero che non ha neanche un numero di telefono! XD a garantire è la buona fede degli utenti... e se vi fregano vi appendete comunque, dato che gli unici metodi garantiti sono paypal e, ma con le pinze e numerose limitazioni, vaglia postale. E sapete quanta gente c'è che paga con postepay e bonifico bancario?? Ehhhhh.... si si, proprio una garanzia...
  15. pitone82

pitone82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma, è un terno a lotto, cè gente che dice che è truccato, ma io cmq lascerei perdere....
  16. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti ebay è una garanzia perchè utilizza paypal... se poi vuoi regalare i soldi ci sono 100 modi per farlo oltre a postepay... tutto stà nel mettersi con le spalle coperte...;)