1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il wii non carica i dischi

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da greenday33, 23 Ottobre 2007.

1. greenday33

greenday33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un wii con wiikey, e a volte i dischi non girano.sia originali che bakup.
    se li inserisco a console spenta sempre fa rumore e mi da errore, e se li metto con canale disco aperto...partono a volte..
    sapete come fare?
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    hai montato tu il chip? puoi postare una foto? Potrebbe essere un malfunzionamento dovuto a una cattiva installazione del chip(ad esempio una saldatura fredda...).
  3. keko1973

keko1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo ha fatto alcune volte pure a me. In effetti più con i giochi backup ( ma ho cambiato marca di DVD e ora sembra tutto ok) più che con gli originali. Con gli originali mi è capitato una sola volta e mi è capitato inserendo il disco nel menù wii e cliccando prima del riconoscimento completo sul canale disco.
    Probabilmente si incasina in quei casi. Per il resto su buoni DVD non mi da problemi.

Prova a vedere se anche a te succede così
  4. greenday33

greenday33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    succede su zelda (quasi mai)e su sonic.
    invece excite truck e red steel me li legge solo se li metto a console spenta.