1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Trivial Pursuit si fa digitale grazie ad Atari

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 17 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Sulla scia di altri celebri giochi da tavolo anche il "trivia" più famoso si trasforma in videogioco



    Sarà sviluppato da Artech Studios e prodotto da Atari il Trivial Pursuit del ventunesimo secolo. La conversione del noto gioco da tavolo, particolarmente apprezzato nei lunghi pomeriggi invernali da "quizzomani" di tutte le età, giungerà sugli scaffali a Marzo 2004 per quasi tutte le piattaforme esistenti (sembrano esclusi Mac e GameCube, al momento), offrendo dove possibile anche il supporto per il multiplayer online.
    Trivial Pursuit Unhinged, così è stato battezzato, conterrà ovviamente interi set di nuove domande con cui confrontarsi e due inedite modalità di gioco, espressamente pensate per questa versione digitale, chiamate Flash e, appunto, Unhinged. In quest'ultima modalità sarà possibile ad esempio "rubare" i diplomi conquistati dagli avversari, guadagnare e spendere punti bonus e utilizzare delle non meglio precisate mosse speciali.