1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il track design di Need for Speed: Underground

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Intervista per Scott Probin di Associate Producer.


    Fra le caratteristiche più importanti di un racing game, oltre alla sensazione di velocità, una grafica all'altezza della situazione e un parco auto degno di nota, è impossibile non citare anche il design degli stessi tracciati sui cui si è chiamati a gareggiare. Need for Speed: Underground segna un punto di svolta rispetto ai precedenti capitoli, come ci illustra lo stesso Scott Probin di Associate Producer:

    "In passato i tracciati di Need for Speed poteva essere riassunti nelle due categorie di circuito indipendente o di percorso "Point to Point". Con Need for Speed: Underground si è deciso per una svolta più marcata, decidendo di basare il design delle piste attorno a numerose aree cittadine, cosa che ha reso più difficile la necessità di collegarle le une alle altre."