1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Terrorismo bussa nuovamente alle porte di Casa

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Crazy Diamond, 7 Luglio 2005.

1. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi, per adesso non mi sento di aggiungere commenti personali per quello che sta successo alla città di Londra, mi sento soltanto di chiedere a tutto il forum di stringerci intorno alle vittime e a coloro che stanno facendo il possibile perchè tutto ritorni alla normalità!

Un piccolo gesto, anche insignificante, ma almeno un motivo di sfogo...perchè questa forma di rivalità vada con il tempo scomparendo!

Scusatemi ma sentivo di farlo...buona giornata Ragazzi!

Londra: Sei esplosioni nella città
  2. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I terroristi sono veramente dei vigliacchi non si puo colpire la gente cosi alle spalle .Probabilmente in questo momento quei coglioni stanno guardando nei vari forum di informazione(cnn,abc,bbc,......)il bel lavoro che hanno fatto .Mi fate vomitare :vomito: :vomito: :vomito: Scusa se ho commentato ma ste cose mi fanno una rabbia.
  3. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    ...senza parole...

...purtroppo violenza porta violenza....
  4. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Frega un cazzo, hanno rotto le palle. Torri gemelle, Madrid e ora Londra. I musulmani vengono qua e osano persino mettersi coi tappeti in mezzo alla strada per pregare bloccando il traffico, prova ad andare la tu da loro, se ti va bene ti sgozzano, altrimenti vieni lapidato. Non se ne può +. Certo non bisogna confondere musulmani moderati con alkaida e islamismo estremista, ma bisogna fare qualcosa e in fretta. Violenza porta Violenza? Ignoranti come sono non lo capiranno mai, se vogliono la guerra che guerra sia. Forse la penso in una maniera troppo dura, ma ogni volta che sento d attentati simili penso solo che questi bastardi DEBBANO scomparire dalla faccia della terra.
  5. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    troppo dura? forse per le teste di ca**o perbeniste che ci sono nel mondo....
    io invece ti quoto
  6. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sdegno, orrore, intolleranza.... alcuni dei risentimenti che mi assalgono in circostanze del genere. Cordoglio attorno alle vittime ed ai loro familiari.

Propongo, come iniziativa del forum per la triste giornata di disattivare tutti insieme le signature... solo per oggi.
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.007
    Io senza scendere nella ragione o nel torto voglio solo ricordare come di fatto gli inglesi abbiano spalleggiato i loro amici ebrei in ogni circostanza, dal fatto di suez fino ai fatti attuali...penso che l'inghilterra per smanie di potere abbia ficcato il naso in affari degli altri e questo da fastidio alle persone normalim figurarsi ad estremisti come il popolo arabo. A questo punto non si sa neppure se siano stati veramente gli arabi o qualche altro gruppo di esaltati...ormai è facile sparare alla crocerossa quindi prenderei con le pinze quello che si dice.
    Resta il fatto che a nessuno piace che un bel giorno un estraneo venga e lo cacci fuori da casa sua come han fatto l'allegro gruppo Ebrei+USA+UK verso gli arabi...con questo non voglio dire di giustificare atti simili...voglio solo dire che nessuno è innocente...
  8. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non vedo a cosa possa servire :strano: , semmai al posto dell'avatar una schermata nera.....
    cmq andix la penso come te, penso alle famiglie dei morti come si sentano in questo momento...
  9. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tranne le povere vittime che non c'entrano una benemerita sega. Questo è quello che mi rode. Sono dei barbari e tali resteranno. Mi dispiace solo che sia l'ignoranza che li porta su questa strada. Purtroppo ci sono in ballo vite umane.
  10. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    si, le leggi italiane sono troppo tolleranti.
    non è per essere razzista, ma stanno esagerando.
  11. Davebj

Davebj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    130
    Xbox Live Tag:
    DaveBaja
    Mi unisco al cordoglio generale ed allo sgomento.

Non ci sono parole a riguardo.

Il mio parere personale è quello di creare "un grosso parcheggio" giù da quelle parti; purtroppo la zona è ricca di "fossili" che macerando bè lo sapete meglio di me in cosa si trasforma e quindi finchè il mondo continuerà a ragionare con il portafogli anzichè con il buonsenso, non ci sarà mai la parola fine a tutto questo.

Purtroppo chi ci và di mezzo sono sempre le persone normali che si alzano tutte le mattine, lasciano la propria casa x andare al lavoro... e poi non ci tornano più.

E' pura utopia ma ci vorrebbe + umiltà e buon senso.

Un pensiero a tutte le vittime di tutte le stragi.
  12. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gli dai un dito e si prendono il braccio. Sai dove glielo fikkerei il braccio io?
    Siamo realisti, non razzisti. Le cose non girano bene? C'è qualcosa che va modificato e riveduto: questo è essere razzisti? Non credo.
    La cosa che mi fa più innervosire, è ke stiamo perdendo il nostro paese xkè stiamo dando libertà a degli ignoranti che se ne sbattono di noi. Un esempio? La storia dei crocefissi nelle aule. Mi sembra davvero un discorso assurdo. Il nostro paese è fondato sul cristianesimo, sono le nostre orgini. Questi vengono qua e criticano le nostre usanze? Bè io li inviterei allora a tornare nei loro paese, dato che non tollerano questo. Prova tu ad andare là e dirgli che il Burka è una cosa stupida! Ti invitano e tornare al tuo paese?? Non credo proprio, non ci tornerai mai al tuo paese!!
    Uccidono gente innocente maledizione...E meritano la libertà di parola e pensiero? BHA
  13. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Be su questo discorso devo dire 2 cose:
    1)mio padre che da 15 anni lavora in israele dice che li le acque si sono molto calmate e che i governi islamici si sono calmati(anche per motivi evonomivi cioe:chi se ne frega della palestina)e gli unici che ancora rompono i maroni sono solo terroristi frustati che non sapendo fare altro lavoro che quello si inventano ogni genere di scuse per fare le loro sporche cazzate.Coin questo voglio dolo avvertirvi che a pensare come pensa qualcuno che gli islamici siano"cattivi" e se vai la ti sgozzano potrebbe compromettre la via della pace molto sretta impervia e debole che è appena nata.Comunque per tutto il resto quoto sul dire che i terroristi sono dei gran coglioni.
    2)Oltretutto vorrei ricordarvi del fatto(come ha detto biby) possono anche non essere stati gli arab vi ricordano nulla queste parole:irlanda del nord;ira;attentati contro l' inghilterra ........
    Von questo non voglio dare dello stupido o offendere nessuno e se lo fatto mi scuso ........volevo solo dire la mia opinione.
  14. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'attentato è stato rivendicato da Al Kaida.
  15. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora mi scuso per la ca22ata non ho avuto la possibilita di guardare tg e da quanto avevo sentito non mi pareva SORRY
  16. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    già.... quando pensavo al fatto che siamo troppo tolleranti pensavo a quello...

che schifo, nel 2000 ancora succedono queste cose.... andiamo sulla luna, bombardiamo comete a milioni di kilometri e non riusciamo a vivere in pace...
  17. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ti preoccupare no problem. Solo ke ormai dobbiamo parlare in quell'ottica...
  18. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cazzo Ragazzi la situazione non è di certo tranquilla! Andix dice che sono degli Ingoranti!! Purtroppo gli arabi erano e sono tra le persone più colte del mondo il problema sta nel fato che si sono fossilizzati nella loro religione, diciamo Assolutista diventanto così degli adepti accaniti senza ragione!! Non li sto difendendo affato...sto cercando di spiegarmi come questo popolo si sia fermato a cinqucento anni fa!!

Ma vi rendete conto? Un popolo che si prende a pietrate in faccia dalla mattina alla sera come cavolo può stare bene con le cervella?

Da una parte, non concorde come sono con la situazione mussulmana, cerco di capirli e di comprendere il motivo che li ha portati a fare tanto!! A partire dalla loro guerra civile, passando per l'11 settembre e fermarmi ad oggi! Ma è difficile trovarci una spiegazione! Saranno pure CAZZI LORO!!

Ciao Ragà
  19. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma certo, infatti gli estremismi e terroristi sono la feccia. Invece che pagarsi la scuola, comprano bombe e si fanno saltare per aria per una guerra che non esiste! L'ignoranza deriva dal fatto (non so se è corretto, me lo spieghò il mio professore di religione quando ci fece leggere il corano in classe) che nel corano c'è scritto "Guerra Santa", ma nel senso di predicare per diffondere la religione giusta (ossia l'islam), invece questi idioti hanno preso il termine letteralmente...O una cosa simile insomma :D
  20. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo voi(che avete visto i tg) c'è un collegamento con l11 marzo a madrid e l'11 sett. a new york intendo dire dal punto di vista ideologico?Cioe è veramente al qaida che sta facendo la pseudo/jihad?Se si gli americani in 4 anni in iraq non anno fatto niente a parte catturare quel matto di saddam?:confused:

Condividi questa Pagina