1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il terrore dei led rossi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gacktcamui, 20 Marzo 2009.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    inizio chiedendo ai mod il favore di non chiudere questa discussione magari dicendomi che già se ne è duiscusso dato che è un argomento che mi interessa molto.
    ho il modello arcade del xbox molto vecchio...la mia console non ha MAI avuto nessun tipo di problemi con i fatidici led e ne con altri tipi di errori..ma in 2 occasioni (una volta con naruto e una volta con oblivion) mi si è bloccata l'immagine.l'ultima volta,quella con oblivion,risale a un paio di mesi fa.ciò nonostante la console non ha mai avuto alcun tipo di problema e viene usata puntualmente almeno 3-4 ore al giorno.Ma mi spaventa l'idea che possa capitare anche a me un giorno dato che mi hanno detto che la mia versione è più propensa alla morte dei led rossi.C'è una VERA precauzione??cosa mi consigliate di fare per prevenire questi cacchio di led?
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ho una Xenon (Prime Xbox Uscite sul mercato) da 1 anno e mezzo , mai un problema , potresti essere stato fortunato come me ;)
    Quanto per i Freeze (le immagini che si bloccano) sta tranquillo capita a tutte le console anche a quelle nuove.
  3. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    grazie...ma un ragazzo mi ha detto che a lui sono capitati i led dopo 3 anni che la usava...è vero che le nostre versioni della xbox siano le più probabili a rompersi?
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sicuramente hai una versione a rischio, ci sono ancora dayone in giro, ma sono moooolto poche....
  5. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    come faccio a sapere con certezza quale versione ho?e che modo ho di prevenire il problema?
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non puoi fare nulla quando arrivano arrivano.. sicuramente hai una dayone e dato che ancora funziona direi che fai parte della schiera di coloro che possono stare tranquilli..

leggi i watt dell'alimentatore per favore e facci sapere..
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Per prevenire non si può fare nulla al più giocare un paio di ore e poi fare una pausa.Per 2 freeze a distanza di mesi io non avrei paura,può succedere la mia la ho da 5 mesi e un freeze mi è capito causa super lag su GOW2.
    Se la garanzia sta scadendo e hai cosi tanta paura vendila e prenditi un nuovo modello con le offerte che ci sono in continuazione nei spermercati secondo me è la strada migliore.
    Anche se chi lascia la via vecchia per la nuova sa ciò che perde ma no sa quel che trova.
  8. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    credo che la terrò fino a quando mi dura...
    i watt dell'alimentatore??appena arrivo a casa ve li segnalo..quindi montare nuove ventole è una cretinata?
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non montare nulla.. non andare a creare inavvertitamente un danno.. se funziona bene tienila li dove sta.. fidati di chi ne ha cambiate 5!!!
  10. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' inutile giocare con l'ansia dei 3 led rossi...a me sono capitati 2 volte però erano per sbalzi di correnti ed ora l xbox funziona benissimo da quasi 2 mesi...un consiglio?giocaci quando poi verrano i fatidici led mandi in garanzia e aspetti che te ne arrivi una nuova...non vedo quale sia il problema...:lalala:
  11. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il suo problema credo sia che ormai la garanzia è bella che scaduta se è una day-one
    per quanto riguarda i freeze sono un mistero.a me erano capitati 2 un mesetto fa
    uno anche a me con naruto rise of ninja e l'altro con lost(entrambi offline).mi sono un poco preoccupato...ma ora funzia ancora :D
    ora non so se sia un caso....io ho montato le whisper: in tutti e due i casi il freeze mi è successo quando le usavo a velocità normale e non nitro.ora che gioco sempre con le whisper ho la consolle sempre fresca anche dopo 3 ore di gioco e mai nessun freeze....ma fanno parecchio rumore
    comunque fai come ti è stato detto da paoletto lascia tutto com'è che è la miglior cosa
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    quotone....non toccare niente quando si romperà la vendi a pezzi e ne prendi una nuova
  13. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    come ha detto elle (;))il mio problema è che la garanzia tra un mese scade..raga io ho ancora il sigillo e non l'ho modificata..è vero che anche senza garanzia con una cifra simile ad un ottantina di euro la console mi verrà sostituita da microsoft??
  14. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    senza garanzia però con la console originale quindi non toccarla...non ti viene sostituita...ti viene riparata in caso di rottura per quella cifra
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  16. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se proprio hai una paura assurda di questi 3 led rossi a mio avviso faresti meglio a venderla e comperarti una nuova piuttosto che fartela riparare a 80€ e poi magari il problema ti si ripresenta (se mai ti capiterà!!!non è mica detto che questo avvenga!!!!)
    metti che la vendi per dire a 80€ ci metti 100€ vicino e hai una jasper
  17. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    dai la tengo così..magari mi si rompe tra un annetto e la jasper per allora sarà anche scesa di prezzo...;)
  18. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma magari non ti si romperà mai...
    io ti avevo detto così perchè la valutazione di una xbox funzionante è maggiore di una rotta. tutto qua :D poi la scelta spetta a te
  19. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io la terrei...ormai se ha tenuto fino ad ora in teoria è meno pensabile che si rompa
  20. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Si le nostre sono quelle che si rompono più facilmente , ma se dopo tutto questo tempo hai avuto due ridicoli Freeze sta tranquillo
    Se era difettata ti sarebbero venuti in breve tempo .