1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Team Xecuter si da all'Homebrew modchip

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 10 Agosto 2006.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Il Team Xecuter da un paio di giorni ha dato il via ad un nuovo progetto: l' XHM Project. Con questo progetto il team rilascerà tutte le info, gli schemi e codici sorgente per permettere alla community di crearsi il proprio modchip (per l'hack del firmware) fatto in casa.

  2. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ho visto che sono usciti dei dettagli sul chip, il SX18AC...

    A breve rilasceranno il tutto.
  3. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    perchè non rilasciate un bel turiotal?
  4. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La faccenda si fa interessante.. magari assisteremo ad un ritocco verso il basso dei prezzi dei chip attualmente commercializzati.

    Meglio, in fin dei conti, fino a quando nn ci sarà nulla di nuovo sul mercato (avvio Homebrew o gioki senza SS) la vedo una bella mossa.

    Dal mio punto di vista, la cosa disgustosa (citando Xecuter) non è la nascita dei chip Globe, NME, Open360 o Akira360, in fin dei conti è giusto dare a ke nn ha i mezzi o le conoscenze di poter modificare la console fornendo un quakosa di preconfezionato, ma i prezzi a cui sono stati commercializzati, a det. ditte che decidono una politica di controllo prezzo, questo nn è giusto, l'idea è giusto pagarla e nessuno mette in dubbio, ma 49.90€ per un Globe (prendiamo il prodotto di mercato + fresco) mi sembrano troppi... un prezzo adeguato sarebbe dai 30 ai max 35€.

    Cmq staremo a vedere che venti di novità si alzeranno
  5. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma del modchip quello serio che permetterebbe l'avvio di homebrew non si è saputo più nulla. Erano circolati alcune foto ed alcuni video in cui si vedeva Avalaunch girare allegramente sulla 360 ed il team xecuter aveva confermato la genuinità delle immagini. Anche qualcuno qui sul tribe si era sbilanciato dicendo che le immagini erano reali.
  6. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Eh già!!..........il tanto vociferato modchip che permettrebbe tutte le funzionalità possibili sulla vecchia X che fine avrebbe fatto!? Speriamo bene, io dico che prima del lancio della Ps3 succede qualcosa..voi che dite.
  7. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già sarebbe bello cmq sono dell idea di non modificare l xbox360 è bella cosi com'è!!!!
  8. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    è stato rilasciato il sorgente per SX18