1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Il Team Cattivi nel nuovo trailer di The King of Fighters XIV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Preparatevi alla distruzione e alla devastazione totale, uno dei team più malefici in combattimento sta per fare il suo ingresso nell’arena… il team 'Cattivi' si unisce al torneo! Xanadu, Chang Koehan & Choi Bounge si aggiungono alla competizione THE KING OF FIGHTERS nell’ultimo team trailer del titolo in esclusiva per PlayStation®4, THE KING OF FIGHTERS XIV. Pronti a combattere!

    XANADU

    Questo criminale leggendario è attualmente rinchiuso in una prigione sotterranea. Ha opinioni e idee difficili da comprendere per la maggior parte delle persone. Xanadu è considerato il "Re dei sotterranei" dagli altri prigionieri. Riporterà di nuovo Chang e Choi al loro lato più oscuro?

    CHANG KOEHAN
    Un tempo un temuto e violento criminale, il gigante di oltre due metri, Chang, combatte con un’enorme palla d’acciaio che fa roteare come se fosse una pallina da tennis. Chang si è allenato duramente in passato nel tae kwon do durante il programma di Kim "Progetto Riabilitazione", ma ora ha fatto squadra con Xanadu.

    CHOI BOUNGE
    Un macellaio di giorno, Choi, fu un crudele squartatore durante la note. Choi dà filo da torcere ai suoi avversari grazie alla sua super velocità e agli attacchi con gli artigli. Un giorno per caso, ha incontrato Kim durante una delle sue passeggiate notturne ed è stato costretto a partecipare al "Progetto Riabilitazione". Con la fine del programma di riabilitazione, Choi si è unito al team di Xanadu.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma quante esclusive escono su ps4? Assurdo
  3. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    Choi e il Freddy krueger di KOF:asd:
    mentre Xanadu non si capisce se e pazzo o ritardato,e poi il suo stile di lotta saprebbe farlo chiunque,come puoi prenderlo sul serio:???: