1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il suo router non supporta i frammenti IP

Discussion in 'PS3 Networking' started by Haran_Benjo, Apr 17, 2009.

1. Haran_Benjo

Haran_Benjo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti! Chiedo la vostra consulenza riguardo ad un problema con la mia ps3 .... quando faccio la verifica della connessione mi appare il seguente messaggio :
    E' possibile che il suo router non supporti i frammenti IP e che la funzionalità di giochi con altri utenti online sia limitata. Per i particolari rivolgersi al fabbricante del Router.
    Ora vorrei puntualizzare che io ho Fastweb e ho sentito dire che molti hanno questo problema .... infatti riesco a giocare con un 30 /35% di utenti rispetto a tutti quelli che conosco e che non hanno questo problema!
    Se qualcuno di voi sapesse come risolvere la cosa gliene sarei davvero grato!
    Aspettando una vostra risposta vi posto foto del Router di fastweb incriminato!
    Ciao a tutti!