1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 31 Ottobre 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

(WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT)
    Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord PER XBOX 360™, PLAYSTATION®3 E WINDOWS™ PC

ECCEZIONALE MODALITA’ CO-OP ONLINE IN UN NUOVO EPICO ACTION-RPG

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1570/il-signore-degli-anelli-la-guerra-del-nord_xbox360/

Ultima modifica: 28 Gennaio 2012
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma sono l'unico che sta giocando e gli sta piacendo un fottio sto gioco? :asd:
  3. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io ho giocato solo la demo e mi è sembrato un po' macchinoso se si vogliono sfruttare tutti i personaggi..e il fatto di poterli cambiare solo in determinati punti non mi entusiasma :-/ tuttavia non sembra male, ma non essendo un fan sfegatato, da quel che ho visto nella demo non lo prenderei mai ^^'''''' ovviamente te che lo stai giocando puoi tranquillamente smentirmi :) è solo un parere da profano e ignorante!
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io gioco è bello, ma lo avevo iniziato in coppia sulla stessa console e il bug che impedisce al secondo giocatore di proseguire me lo ha fatto odiare e mollare, non senza incazzatura annessa.

Il gioco era molto carino, ottimizzato a caxxo di cane, programmato nei ritagli di tempo, ma nonostante le lacune tecniche come beat'em up con mix gdr era molto godurioso.

Ora che mi ci hai fatto pensare proverò a rimetterlo online, tante volte avessero fatto una patch per correggerlo... senza bug e se piaccciono i BEU e LoTR, io dico che questo gioco vada preso a occhi chiusi. :)
  5. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    idem,l'avevo iniziato con un mio amico nella stessa console e il fatto di non poter proseguire lo ha fatto mollare anche a me...l'ho ripreso in questi giorni da solo e mi sto divertendo molto,ci sono una miriade di armi e armature e i combattimenti ripetitvi all'inizio diventano divertenti e se non si usa un minimo di tattica si muore che è un piacere.comunque ti consiglio di dargli una possibilità,se ami le atmosfere di questa saga vedrai che ti piace...
  6. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    in effetti per usare tutti i personaggi è abbastanza macchinoso,ma ci si fa la mano.chiaramente lo consiglio a chi ama la saga sennò è comunque godibile per tutti magari quando lo si trova sulle 20 euro
  7. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quindi mi stai dicendo che se lo son scordati che probabilmente non vedreo mai una patch.....

Comunque si, lo riprenderò prima o poi, BEU e LoTR sono una delle meglio combo, e fino al momento del gigabug ci stava piacendo parecchio.