1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 31 Ottobre 2010.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    purtroppo è un bug del gioco mai risolto, capita spesso e non ci si può fare nulla.. è parecchio fastidioso e distrugge un gioco molto godibile. l'unica a quel punto è provare con un salvataggio precedente o ricominciare da 0... rifarlo non serve a nulla già provato più volte.. perchè capiti con minor frequenza è consigliato non parlare con l'elfo dopo lo scontro. titolo rovinato da troppi bug di questo tipo.. mi spiace per te, spero che la prossima partita sia meno dolente

(nel gioco in quel punto dovresti parlare con l'aquila per proseguire mentre con questo bug l'aquila la trapassi come non esistesse, rendendo impossibile proseguire il gioco)
    A benze21 piace questo elemento.
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Grazie ovviamente per la risposta davvero esauriente :D gentilissimo!!

Sai che ci stavo impazzendo cazzo :( l'avrò rifatto 10 volte a giro per quella cazzo di mappa ....porca miseria.
    Brutta notizia, credo che passerò oltre e mi faccio Cursed Crusade se mi prende bene altrimenti lo sparo ;)

Ciaoooooo
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    anch'io quando mi è capitato lo stesso bug sono passato ad altro.. però ti consiglio di riprenderlo in mano e finirlo più avanti, merita di essere giocato fino in fondo :D
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Anche a me è capitato il bug dell'aquila , un paio di giorni di malinconia ed ho risolto cercando e superando quel punto in una partita online con altri giocatori
    Oggi ho finito il gioco , anche più forte dei bug ! Che soddisfazione :D
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    finito oggi con una maratona di 5 ore con due giocatori online che non conoscevo , siamo riusciti a fare gruppo e anche se cascavano rientravano nella mia partia. In 3 online è piu divertente che da solo, forse piu semplice se trovi gente che insomma ci sa un po fare. Fortunatamente non sono incappato in quel bug. Una mini tentazione di ricominciarlo ce l avrei ma ho troppa roba in coda per cui lo rendo a chi me l ha prestato e passo oltre. Da giocare assolutamente con qualcuno, da solo l'ho trovato un po noioso anche se la storia di per se è intrigante. Alla fine non si fa altro che accoppare mostri e chiaccherare con qualcuno per la missione ma in maniera molto teleguidata. Cioè per carità tutti i giochi son teleguidati ma c'è chi riesce a fartelo pesare poco. Un gioco divertente non eccezionale per chi soffre la mancanza del signore degli anelli e del suo universo :>.
    Ultima modifica: 14 Giugno 2013
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Una sola domanda... perchè Gandalf ha la voce di un personaggio di Spongebob?