1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il sequel di Horizon: Zero Dawn verrà annunciato nel 2019?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 20 Novembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Il sequel di Horizon: Zero Dawn verrà annunciato nel 2019?
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    O mio dio :love::love:
    Uno dei migliori giochi della gen!
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Da quel che ho letto io l'ipotesi più accreditata è un annuncio la prossima estate e l'uscita nel 20 insieme alla ps5. Dovrebbe essere un gioco di lancio della console.
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il mio gioco della gen fino ad ora.
    Perfettibile, assolutamente, mi auspico un sequel in stile AC==>AC2
  5. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Se HZD -> HZD2 avranno un salto come quello di AC 1->2 Sony vince le prossime 15 gen andando a credito :asd::asd::asd::asd:
    Di HZD avrei perfezionato sicuramente la scelta alquanto pessima di lasciarei un bel plot-hole
    (forse per un seguito, non credo nel dlc venga spiegato chi/cosa abbia generato l'interferenza che ha fatto impazzire le macchine e quale fosse il movente)
    Poi certo come gameplay un open world ha sempre margini di miglioramento, più fisica, più interazione, ancora più background/lore nelle subquest (TW3 in questo fa ancora da esempio a cui tutti dovrebbero rifarsi), meccaniche stealth più raffinate ecc.

    Però cazz che giocone assurdo, crescendo si perde sempre piu' la capacità di conservare ricordi memorabili ed emozioni da un videogioco, HZD ci è riuscito alla grande ed è il suo merito più grande.
    A KojimaSan piace questo elemento.
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Il gioco più pompato, sopravvalutato e ingiustamente incensato della generazione. Una protagonista insignificante, scelte multiple nei dialoghi che più inutili di cosi non si può, una sceneggiatura che aveva delle potenzialità sprecata con una pessima regia, una serie infinita di collezionabili uno più inutile dell'altro, la totale staticità del mondo che a parte le belle texture non aveva altro dato che tutto lo sforzo artistico l'hanno messo nelle macchine e tutto il resto è privo della benchè minima personalità. Non capisco come la gente possa aver davvero apprezzato quei dialoghi ridicoli con le facce della gente statiche e prive di espressione, che poi belli i pori della pelle e le texture dei capelli ma erano comunque delle bambole immobili e inespressive per non parlare poi della componente open world dove Aloy è l'unica cacciatrice di tutto il mondo, nessuno che ti vende delle pelli, esisti solo tu che cacci pelli e carne in compenso però ci sono mercanti in ogni dove posizionati anche in mezzo a orde di macchine assassine. Bah...una sonora fregatura ben confezionata ma alla fin fine solo bella da vedere, grossi buchi nella trama, grosse mancanze nel gameplay che è di una ripetitività ammorbante con una profusione di armi a distanza che alla fine non usi perchè le migliori sono sempre le stesse mentre di arma bianca ne hai una con tre animazioni per tutto il gioco. Vabbè, sarò io strano ma fortunatamente in giro c'è altra gente che ha capito quanto sia stato discontinuo il lavoro di Guerrilla. Pensassero meno alle texture e un pò più alla regia del gioco che è meglio.
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Bere al pomeriggio non fa bene, te lo assicuro. Posso concordare sulla regia, che cmq non è da buttare come dici te. Le macchine sono fatte con un ia assurda, oltre ad essere vive e vegete. La storia è molto intrigante. Le animazioni già in frizer wilds sono migliorate e open world con animazioni dei dialoghi migliori non ce ne sono se non l ultimo rdr2. Essendo il loro primo open world sono sicuro che miglioreranno. Anche perché il gameplay è davvero ottimo,impegnativo e variegato. Provaci ad ultra hard a usare una sola arme contro tutti, poi ne riparliamo. Hai talmente tanti modi di affrontare una battaglia che non si era mai visto. Può non piacere, ma le fregature sono ben altre. È sicuramente con il 2 faranno ancora meglio. Difetti di gioventù ci sono e ci stanno, ma già così parliamo di un titolo mostruoso...
    A KojimaSan e Kassandro piace questo messaggio.
  8. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Un titolo mostruosamente sopravvalutato su questo non c'è dubbio. Se poi a te piace vedere un dialogo statico che inquadra i pori della pelle di visi immobili e privi di espressione nel 90% dei casi allora buon per te, evidentemente farsi ipnotizzare dalle texture è il nuovo modo di apprezzare i giochi e il trucco di chi li fa per prendere voti altissimi. I dialoghi sono scritti male e recitati peggio tranne che in alcune cutscene dove finalmente ci mettono un pò di vita senza poi parlare di tutti i dialoghi lunghissimi che ti cucchi mentre stai immobile ad ascoltare ologrammi. Nessuna cutscene, solo voci che ti raccontano cose che non vedi e non vedrai mai. Questa straordinaria cultura del passato ha lasciato ologrammi che funzionano anche col mondo distrutto ma nemmeno un file video delle battaglie che narrano? No, solo ombre luminose di persone che si parlano o audio da ascoltare stando fermi immobili perchè se triggeri un altro audio spostandosi le voci si sovrappongono. Bella roba. Ma la cecità di chi vuole a tutti i costi dire che è un capolavoro non dovrebbe sorprendermi perchè se secondo te tra Horizon e RDR2 non ci sono altri giochi migliori di Horizon allora...sei messo davvero male e dovresti smettere tu di bere che sia pomeriggio o sera o mattina. Oltretutto metti nel conto la storia delle IA delle macchine come se l'avessi criticata, ho detto chiaramente che è la cosa fatta meglio cosi come le fabbriche delle macchine dove hanno messo tutto il loro talento artistico e un minimo di inventiva coi puzzle ambientali, peccato siano solo 4 in tutto il gioco cosi come sono pochi gli accampamenti dei banditi dove incontri l'unico personaggio davvero interessante e con delle belle righe di dialogo anche fuori dalla storyline principale, lo psicopatico assassino.
  9. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Boh..
    A Prinzilabelva, Hikari90 e Sunny90 piace questo elemento.
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Va beh