1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il secondo DLC di Gears of War 3 sarà dedicato alla campagna in singolo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 7 Ottobre 2011.

  1. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Molto probabile... Carmine a un certo punto della campagna "scompare" per riapparire alla fine del gioco... Non scompare in senso letterale eh :asd:

    Quindi ci potrebbe anche stare, anche perchè lo hanno troppo caratterizzato per venir relegato a semplice comprimario... Mmmmm, mesà che c'hai ragione.
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ed è sicuramente lecito aspettare una riduzione di prezzo se uno vuole, nessuno è obbligato a comprare come ho ben specificato prima :) un discorso così lo accetto e lo capisco, ma frasi come quelle che ho elencato prima mi sanno molto di capriccio ;)
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Io aspettavo quella o un'offerta vantaggiosa. Trovata la seconda ;)
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Comunque non c'è nessun gioco completo in questa gen, perché anche le patch correttive per me fanno parte di DLC. Ovvio non le paghi ma chi ancora non ha una linea adsl o veloce non dovrebbe nemmeno comprare le console, purtroppo.
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ed ecco che arriva il prologo di gears 4
  6. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    si sa per certo che la regina delle locuste non è una locusta però non si sa chi è, e la ammazzano pure..questo per me è un finale monco..lei stessa dice "Adam pensava di avere tutte le risposte e invece non sa niente" bene, dammele tu prima di farti ammazzare magari...
    A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  7. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    quello che scrivi dal mio punto di vista non ha alcun senso , come tutti gli altri post è solo mimimi.

    Patch correttive sono patch correttive e basta , nulla di più poi se puoi spiegare a me aspirante informatico come si creerebbe il software perfetto sarei molto interessato a saperlo.
  8. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Fossero realmente componenti aggiuntive nuove del gioco potrebbe pure andarmi bene (fermo restando che trattandosi di materiale non retail urta comunque i miei sentimenti), ma si tratta di contenuti già presenti su disco, solo che prima di vendertelo chiudono per bene a chiave questi bei contenuti, e alla fatidica domandina "ci vuoi giocare?" ti fanno ciondolare davanti al naso la chiave chiedendoti soldi in cambio, e questa è s' la direzione commerciale che ha preso piede in questa gen, ma che personalmente reputo scorretta nei confronti dell'utenza..
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli

    quoto quoto quoto

    la domanda lecita da porsi è come facevano in passato a far uscire giochi che non avevano bisogno di patch....talvolta correttive di problemi molto molto gravi
  10. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Uscivano giochi con bug e non si li fissavano mai, semplice.
  11. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    A me il finale pare monco e come prima di tutto
    la regina delle locuste è umana e non si sa perchè, poi il padre di Fenix sembrava dispiaciuto quando nell'ascensore hanno detto di averla uccisa (anche se poi si sa, morirà più avanti nel gioco), il padre di Fenix blatera qualcosa riguardo l'E-day, cosa che non viene specificata e non si sa cosa sia, Griffin non si sa che fine fa.
    Insomma se vi sembrano cose da poco contenti voi, sinceramente dopo aver giocato ad un capolavoro del genere (sia come Gameplay che come Storia) mi aspettavo ALMENO di avere queste risposte, poi sicuramente c'è qualcosa che non ho scritto e mi sono dimenticato ma vabbè.
    A Bruciatore piace questo elemento.
  12. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    A parte questo , ma il punto più importante secondo me è che a parte che il software dev sia diventato molto complicato , non c'era l'online con gli smanettoni che provano di tutto e sopratutto non c'era bisogno di balance , dato che il tutto si concentrava al massimo sul gioco in modo locale.
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    m'ero dimenticato di griffin in effetti..che diceva che si sarebbero rivisti..ma quando?! la storia dovrebbe essere finita..secondo me l'ipotesi più azzeccata è che Myrrah è in realtà Elaine Fenix, madre di marcus
    A danilus piace questo elemento.
  14. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    la storia in realtà non è finita
    non è detto che tutte le locuste siano morte,se ricordi bene in gears 2 cerano dei progenitori di esse racchiuse in vasche di sospensione,e oltretutto dopo il raggio anti imulsion la regina sopravvive,quindi è possibile che alcune di loro siano ancora sane e salve e che altre regine si siano generate,in fondo nel mondo degli insetti se muore una regina ce n'è una pronta a rimpiazzarla,e la le locuste seguivano una gerarchia in pieno stile alveare
  15. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Chi si lamenta può aver anche ragione e sappiate che io in questi anni non ho mai acquistato DLC. A dispetto delle critiche, però, acquisterò ad occhi chiusi le espansioni di Gears of war considerando il fatto che lo giocherò per chissa' quanto tempo! E così sara' per Forza 4. Io giocatore live, almeno per questi due mostri sacri, sarò contento di acquistare i futuri DLC...visto che queste espansioni mi garantiranno altre ore ed ore di divertimento. E sinceramente sono altri i titoli di cui dovremmo lamentarci, non certo del titolo Epic.
    A danilus piace questo elemento.
  16. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    stai parlando dei sire? e poi per com'è finita ha lasciato intendere che il raggio DDT di fenix è passato paro senza lasciare niente! XD
    A danilus piace questo elemento.
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    i bug c'erano ma erano di poco conto...qui parliamo di giochi che senza patch non si rischia di non poter finire (basti pensare ai vari problemi con i salvataggi che vanno alle ortiche da soli...)
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    il tuo pensiero è identico a persone che piaciono altri tipi di giochi,quindi siamo tutti sulla stessa barca. :D
  19. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    L'E-Day sarebbe Emersion Day, ovvero quando le locuste hanno invaso la superficie del pianeta. Se hai giocato al primo gears dovresti saperlo
  20. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    da quel che ho capito io stavolta non è cosi,
    . la soluzione Adam non lascia adito a scampoli di sopravvivenza alla locuste, questo il prezzo da pagare per debellare gli splendenti con una formula non affinata come lui stesso dice, e questo poi è il motivo della rivolta di myrrah. che non vuole perdere le sue amate merde.
    che poi Lei sia regina ok ma solo a livello gerarchico e stop visto che è in tutto e per tutto umana.

    quindi imho la lotta è finita, cosi come la trilogia. lapalissiano.

    ed il prossimo capitolo sulla nuova xbox sarà gears exile e sarà un prequel piazzato magari proprio nei giorni dell'E-day.

    cosi ci godremo oltre ai soliti noti pure Carlos e bernie :cool: