1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Santone

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da gioz85, 8 Ottobre 2004.

1. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    un uomo soffre di particolari disturbi,e no nriesce a portare a termine nessun rapporto sessuale.si rivolge perciò a tutti i + famosi medici europei.
    va in francia e un professorone gli dice:
    Prof "lei si deve fave amputave il suo ovgano,non c'è nient'altvo da fave"
    l'uomo preoccupato risponde:
    "ma dottore ce ne pas possible,non c'è un metodo alternativo,qualche ritrovato della scienza?"
    Prof "no nulla".
    l'uomo soncertato dice di non volersi far operare e prende il primo volo per londra.
    incontra un altro professorone ma non c'è nulla da fare,la soluzione proposta è la stessa.
    in germania ottiene la stessa risposta " nein,amputare amputare"
    ,a questo punto non gli resta altro da fare che andarsene nella patria della scienza moderna,spendendo una fortuna si fa vedere da un dottorone negli states.qui ottiene un'informazione preziosa,il dottorone dice che ci son ocose che la medicina non è in grado di curare,ma che ha sentito parlare di un guaritore miracoloso in mongolia.
    per incontrare questo santone bisogna attraversare mille peripezie,scalare un monte a mani nude, attraversare un covo di belve feroci,....,dopo giorni e giorni,a circa un mese dall'inizio dell'avventura giunge dal santone....................
  2. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ........
    l'uomo si rivolge al guaritore prodigioso :
    "la prego lei mi deve aiutare"

S. "zito tu stupido scioco uomo,anche se venuto qua io no nvolele palale con te"

"ma la prego mi ascolti io necessito del suo aiuto,almeno guardi cos'ho,se poi non vuole aiutarmi me lo dirà poi,io è un mese che viaggio per incontrarla"

S." va bene,ti dalò una possibilità,solo se poi tu mi dalai u ngiusto compenso"

"si si le darò ciò che vuole ma la prego mi aiuti"

S."mi dica quele essele suo ploblema"

l'uomo si cala i pantaloni e indica esattamente quale sia il disturbo,indica quanto sia grande ed insopportabile il dolore,e dice che i medici volevano amputare l'organo....................
    dopo qualche cenno con la testa e qualche strano verso il santone torna a parlare...................................................

S."Amputale Amputale Amputale,solo questo sanno dile i vostli dottoli,studiano tanto ma no nsanno nulla,ma quale amputale,non ce n'è alcun bisogno"

"davvero,ma lei è un santo,io le darò qualsiasi cosa,pensa di potermi aiutare anche subito"

S."aiutale????????????
    ma che aiuto, tra tre mesi cadele da solo"
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ahah, grandissima.