1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il regista del film su Halo è Neill Blomkamp

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 10 Agosto 2006.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Dopo il "no" del regista Guillermo del Toro la Microsoft annuncia quello che sarà ufficialmente il regista del film Halo: Neill Blomkamp

    Neill Blomkamp nato in Sud Africa è un'apprezzato e più volte premiato regista di cortometraggi e spot commerciali. Tra gli spot commerciali noi italiani abbiamo avuto la possibilità di vedere quello sulla Citroen del filone "Alive with Technlogy" dove una C4 trasformatasi in un robot alla Trasformers inizia a ballare, all'estero una Citroen si da al pattinaggio sul ghiaccio. I suoi cortometraggi sono stati sempre molto apprezzati, il suo ultimo lavoro premiato è l'interessante "Alive in Joberg". Nei suoi recenti cortometraggi c'è un forte interesse per le storie che hanno a che vedere con quelli che possono essere robot androidi o cyborg e alieni che arrivano sulla terra. Guardando questi corti facilmente si capisce come siano arrivati a Blomkamp per dare vita a Masterchief e dargli una giusta atmosfera in cui immergersi. Per Blomkamp sarà la prima volta che si occuperà di un lungometraggio e per "il grande schermo".
    Ricordo che il film avrà la supervisione di Peter Jackson che non nasconde la sua felicità nel lavorare a questo nuovo progetto:"As a gaming fan, I'm excited to bring Halo's premise, action and settings to the screen with all the specificity and reality today's technology can provide," said Halo movie producer Peter Jackson. "Fran and I are intrigued by the unique challenges this project offers, and we're delighted to be working again with our friends at Universal, and with our new ones at Fox and Microsoft. With Neill on board, I'm even more excited by the potential of this project."

    Il film verrà girato in Nuova Zelanda e sarà pronto per il 2008.

    Maggiori info sul regista qui

    Video:
    Alive in Joberg qui

    Video Citroen C4 Dancer qui
    Altri video qui
  2. mirko260

    mirko260 Guest

    Ma... un regista di pubblicità? Per il film di Halo? Non mi convince molto.... Speriamo che Jackson lo spinga sulla giusta strada :D .
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    nono lui è un regista di corti, ed ha fatto ANCHE qualche spot, non è un regista di spot di professione. specializzato negli effetti speciali. e cmq se vedi i suoi corti (non gli spot) sono tutti di altissima qualità. personalmente sono 200 volte molto più soddisfatto di questo regista che di del Toro!
  4. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voglio vedere il cast.....
  5. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sinceramente preferisco stargate a sin city :D
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    masterchief lo fa C-3PO

    [​IMG]
  7. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    2 sono le cose certe:

    1) Non prenderanno un grande attore per fare master chief dato che nn si vedrà in faccia (quindi perchè strapagare un attore famoso?? )

    2) Se il film viene una cazzata immensa si ritroverà 1 milione di player incazzosi pronti a fargli la pelle sotto casa..... io sono uno di quelli in priima fila con in mano lo shotgun in una mano e nell'altra il fucile brute!!!
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    dubito che con peter jackson esca una cazzata, magari non piacerà agli appassionati di halo ma penso che uscirà cmq un buon film, i presupposti ci sono tutti. prendete il signore degli anelli, per i fans del libro i 3 films sono stati mal fatti per esigenze cinematografiche. ciò nn toglie che sia una ottima trilogia fantasy
  9. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e poi con le "conoscenze" microsoft penso che almeno piacera alla critica :D