1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il realismo in Fight Night Round 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Maggio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Siamo sempre piu' vicini alla release del titolo pugilistico concepito dal team canadese EA Sport, e oggi la stessa software house ci propone sul network europeo un video in game che descrive l'ottimo lavoro fatto sul comparto grafico generale di questo capolavoro. Ricordiamo a tutti gli utenti che Fight Night Round 4 salirà sul ring delle nostre console il prossimo 30 Giugno. Di seguito il trailer:

  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    bello,molto bello
  3. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    :(la cosa che odio in certi giochi è il dettaglio per lo senario circostante....dai, avete creato dei capolavori sul ring ma mi mettete quei cosini senza texure come spettatori?:rotfl:
  4. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Quando stai giocando, l'occhio è concentrato sul ring e lo scenario circostante passa diciamo in secondo piano
  5. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    graficamente fa paura!!!
  6. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    questo è vero però io amo ammirare la grafica intera dei giochi...specialmente questi qui, dove tipo nelle scene quando il pugile entra sul ring si fa a piedi tutto quel corridoio tra la folla e vederlo li in mezzo a quei salamini rosa non mi piace tanto...però è una cosa personale questa, poco rilevante sulla qualità del gioco;D
  7. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    graficamente mi sembra ai livelli dei migliori se non superiore..mai visto un realismo così..parlo dei 2 pugili..meno riusciti gli spettatori..e c'è chi dice che le attuali consoles siano già state spremute..spero vedano questo gioco..;)
  8. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Spettacolo puro! Non vedo l'ora di comprarlo ;)
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sti giochi mi hanno sempre annoiato a morte.. bella grafica nulla da dire ma non capisco a chi possa piacere sta roba.. imho
  10. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    bellissimo...
  11. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hanno sprecato troppo sulla grafica i movimenti sono troppo poco realistici.. sembra che hanno tutti un tubo nel c..o e l'impatto dei guantoni è irrealistico..
  12. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    quoto in pieno, l'ho sempre pensato anch'io, soprattutto nel capitolo precedente...
    Però devi calcolare che creare 300 persone con lo stesso dettaglio dei pugili vuol dire far lavorare maggiormente la console e potrebbero presentarsi dei rallentamenti. Quindi per evitare questo tipo di inconvenienti han pensato bene di andare a risparmio, anche se a mio avviso son già leggermente migliorati rispetto al 3. Guarda anche Fifa o Pes... è vero che avere un bel stadio con pubblico fatto bene sarebbe un'altra cosa, ma sostanzialmente durante il gioco non hai (o non dovresti) avere modo di guardare altrove se non i personaggi principali in primo piano
  13. Sboorn

    Sboorn Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia
    Ovviamente in questi tipi di giochi è più facile concentrarsi sulla grafica dei due personaggi principali... perciò sono così ben fatti... se non era per il pubblico era difficile distinguerli dalla realtà...tuttavia proprio perchè basta concentrarsi solo su poche cose potevano anche migliorare i movimenti..anche se sono comunque abbastanza ben fatti..
  14. Virgo-80

    Virgo-80 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Qualcuno sa se.... la configurazione dei tasti ci sara nel gioco completo? tipo la conf 3 o 5 di fn3... o e solo con l analogico?
  15. InsertCoins

    InsertCoins Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Pensavo la stessa cosa finchè una sera di 2 anni fa, un mio amico mi ha portato a casa Fight Night 3 per PS2, da allora ci gioco di continuo!

    La vera potenza di questo gioco è il sistema di controlli: usando la leva di destra a seconda della direzione (e il modo) in cui la muovi dai un pugno diverso, e sempre con le leve in combinazione con i tasti R1 e L1 controlli schivate e parate e ovviamente la posizione del pugile sul ring.

    IL MODO PIU' NATURALE PER PICCHIARSI IN DIGITALE!

    Senza nulla togliere a Tekken e Co. (che aspetto con ansia) ma questo è un tipo di gioco
    diverso.

    Poi volendo puoi anche cambiare configurazione e usare semplicemente :triangolo:quadrato:cerchio:ics ma a quel punto the giochi a fare a FN??? tanto vale darsi al'ippica magari con Barbie avventure a cavallo!!!
    Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  16. Virgo-80

    Virgo-80 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Per me hai ragione in parte ... perche se giochi con la conf 3 o 5 .. e molto piu semplice il modo di dare jab o ganci... le combinazioni sn molto piu veloci...ed hai anke piu tempismo. senza dover rinunciare all analogico dx.. quello lo si usa per gli haymaker.. io ho giocato tantissimo a fn3 e posso dirti che tra le configurazioni la piu efficace e quella con i tasti... e quindi spero che ci sia anke in fn4. ciao
  17. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto, ma sono sicuro che questo gioco venderà cmq moltissimo
  18. er freddo

    er freddo Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    30 giugno? io in quei giorni ho i combattimenti, e uscirò da due mesi di allenamento intensivo... non so se avrò ancora voglia di violenza:D
  19. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    bello ma domani esce ufc undisputed!!!!!!!! quella si che è lotta
  20. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo e' il mio primo gioco di box che aquisto nella mia lunga carriera videoludica:asd:NOTEVOLE ,ricordo un titolo per SNES "^^"troppo figo ,ma vi parlo di una 10 di anni fa' ,cmq xse volete farvi una scazzottata insieme ,questo e' il mio id ,final82