1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il psn si riprenderà

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da leonida989, 25 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Anch'io dubito succederà qualcosa del genere. D'altronde è gratis a caval donato.....
    Non so se per gli utenti plus ci possa essere qualcosa... ma dubito fortemente.
    Mi sembra davvero troppo lungo come stop per una manutenzione soprattutto senza nessun preavviso.
    Penso che ci possa essere dietro anche una mossa commerciale per andare contro gli hacker che hanno attaccato Sony. Su 70 milioni di utenti penso proprio che in tanti li stiano insultando perchè li incolpano di questo fermo.... ma io non ci metterei la mano sul fuoco....
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda penso che un'azienda cambi i server in maniera graduale non che spenge tutto e bam funziona. Inoltre non è che un progetto di sicurezza lo realizzi in una settimana, due settimane. Casomai in quelle analizzi le best practices sul mercato dopodichè ti muovi nel modificare/riprogettare il tuo progetto se noti che la falla è troppo grande per essere coperta. Dato che qualcuno ha tirato in ballo xbox live esso c'è dal 2002 e non mi sembra che in 8 anni abbiano fatto un down cosi' lungo, bensi' anche quando hanno spento i server per i giochi xbox gli utenti non hanno avuto alcun problema (a parte quelli che giocavani ad halo 2 :asd:)
    A feuerbach piace questo elemento.
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ahahah
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133