1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il programmatore di No More Heroes "mi piacerebbe sviluppare su 360"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 8 Febbraio 2008.

  1. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Goichi Suda, CEO della Grasshopper, parla di No More Heroes su Wii, dicendo che questa era un'opportunità per richiamare l'enorme bacino di utenza della console, un titolo che attrae sia gli hardcore gamers, sia chi è alle prime esperienze di action-game.

    Oltre a questo, Suda 51 (il suo nickname), guarda con un certo interesse alla Xbox 360, citando il successo di questa negli States. Secondo Goichi, infatti, l'America è la "Serie A" dell'industria videoludica e il suo mercato è quello che, senza dubbio, gli piacerebbe di più conquistare.

    Avrà qualcosa in mente?
  2. Luigi-1988

    Luigi-1988 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Potenza
    Uno che si chiama "Gioichi" non può che essere uno sviluppatore di videogiochi.
    Uno in più fa sempre bene, di certo non ci perdiamo.
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Veramente, per quanto ne so io, il nome esatto è Goichi e non Gioichi, comunque questo signore è lo stesso di quella mostruosa porcata che risponde al nome di Killer 7. Ora, premesso che magari No More Heroes sarà una meraviglia, se questo signore vuole sviluppare su "360" una porcata come il suo precedente titolo per GC e PS2, può tranquillamente lasciare stare, anche se chiaramente spero che inventi qualcosa di veramente strepitoso da portare sulla console MS.
  4. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    guardando la foto anche il suo nick " suda " mi sembra azzeccato
  5. iSteno

    iSteno Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :LOL: :LOL: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  6. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    si sta preparando la strada a furia di sleccazzate :LOL:
    Ma sul serio è lo stesso di killer 7?
    E' uno di quei giochi che non sono mai riuscito a capire.
    Me lo comprai per il buon vecchio GC quando uscì invogliato dalle recensioni positive e dallo stile particolare ma non riuscii mai a giocarci più di 10 minuti...
    se lavorerà sulla x spero faccia di meglio...