1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il problema del ban?Non esiste!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_pinguino, 6 Giugno 2007.

  1. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Che centra il warez?

    Le copi di backup sono state fatte con un altra console che ho a casa collegata in rete,sulla mia personale sono entrate solo copie di backup di motogp,gear,pgr3.

    sono iscritto dal 2005 e non mi sono mai permesso di parlare di warez.
  2. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora a 'sto giro l'applauso te lo meriti! ;)

    :eheheh:
  3. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sui primi 4 punti non mi esprimo, ma il punto 5 è ineccepibile, finché chi ha usato ed usa in modo corretto il globe rimane in vita e per ora siamo al 100% di utenti in vita, la tua/nostra teoria regge (sottoline teoria, che corrisponde ad ipotesi, che non significa certezza) ed è inopinabile.
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    "il problema del ban?Non esiste!" mi sembra piu' un affermazione(e quindi una certezza)che un ipotesi..se poi non sai come si usa il punto esclamativo sei tu che non sai scrivere e non gli altri che non sanno leggere..
  5. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Marcus1977, il titolo del thread e' utilizzato per attirare l'attenzione e' ovvio ma se leggi bene subito dal primo post e poi via via ho sempre parlato utilizzando "secondo me", "ipotesi",ecc.... quindi per piacere non arrampichiamoci sui muri che se scrivevo ban xbox live poi mi veniva detto di usare un titolo non cosi' vago ,ecc...ecc...

    Poi se proprio vogliamo essere fiscali da wikipedia:

    "Il punto esclamativo è uno dei diversi segni di interpunzione adoperato dalla lingua italiana; esso è formato da un classico punto fermo, sulla cui sommità si trova un'asta. Per quanto riguarda la lettura, essendo un segno sia di pausa che di intonazione, ad esso corrispondono un intervallo simile a quello del normale punto ed un tono enfatizzante di sorpresa."

    ..........

    "Il punto esclamativo è molto adoperato nei romanzi e in fumettistica, mentre scarseggia nei testi di cronaca e in quelli di studio: ciò è dovuto al fatto che, come già detto, esso si pone alla fine delle frasi e dei periodi esprimenti incredulità o sorpresa, molto più presenti nei primi generi elencati che nei secondi."
  6. imported_Cr4z33

    imported_Cr4z33 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pinguino se vuoi avere più certezze (visto che come me non sei in grado di mettere le mani sulla console ed esaminarla a fondo per capire come scatta il ban) avresti fatto prima a leggere quello che C4Eva ha scoperto e che praticamente il logging c'è e viene anche fatto offline per poi esser trasmesso a Microsux non appena ti colleghi al Live.

    E questo avviene anche per i modchip, quindi inutile metterli su OFF quando si va Live.

    Inutile il formattone dell'HD perché il log viene salvato nel flash in una zona (per adesso) non accessibile. Inutile quindi anche il reflashing con la speranza dello svuotamento della flash ed i relativi log.

    Che poi io non sia ancora stato bannato è un'altra storia e se succederà poco me ne... [​IMG]
  7. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io direi che l'OT può finire qui... chi non ha ancora capito l'IPOTESI di pinguino è pregato di lasciare il thread a chi vuole intavolare una discussione improntata allo sviluppo del concetto e non correggere o puntualizzare errori di sillabazione, punteggiatura, ortografia o grammatica....

    p.s. questo intervento non vuole essere ne offensivo ne ridicolizzante per chi ha scritto fin'ora, ma detto alla romana: "ahooo! mho avete rotto li ca++i con punteggiatura, esclamazione, certezze ecc. ecc. a bastaa! aho!!!"

    :D:D:D

    ora però torniamo in topic...

    pinguino, tu usi il globe o cosa?
    Automerged Message for DoublePosting
    azz!!! mi posti il link dove hai letto l'affermazione??? io ero rimasto che supponeva ciò e che sconsigliava di usare backup anche offline... ma adesso ne è certo????? :eek: :dho:
  8. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    zizzi77, lascio perdere perche' come vedi stiamo qui sempre a ripetere le stesse cose ma molta gente non ha ancora capito na mazza :)
  9. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o pinguino, ho chiesto dell'affermazione di C4EVA sul log offline, non a te del "!" :D:D:D
  10. imported_Cr4z33

    imported_Cr4z33 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stava sia su Xbox-Scene.com che su Xboxhacker.net.
    Searcha che lo trovi.


    [OT]
    Ohé, mi sa che si è f*****o qualcosa nel vBulletin perché è già la terza volta oggi che mi posta mezze cose di quello che scrivo!
    [/OT]
  11. lazysole

    lazysole Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi spiegate bene cos'è il globe che tanto nominate in questa discussione per favore?Quanto può costare?
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    è un chip, costo 50/60€
  13. fibrato

    fibrato Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma oramai e' fuori produzione ed e' stato soppiantato dall'infectus p infectus+solderless :D
  14. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pinguino,tranquillo,non esiste nessun ban,è solo una trovata pubblicitaria dei siti xbox360 han studiato un sistema per far piu utenza,pero se fosse vero sarebbe fantastico magari son stati minacciati dalla microsoft..confermate ragazzi?
  15. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    InfernO, come vedi non sai leggere nemmeno tu il titolo non dice che non esiste alcun ban che il problema del ban, potrebbe essere oltrepassato.
  16. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scherzo pero cè da dire che questa ipotesi non la aveva mai ipotizzata nessuno,mettiamola in lista come ipotesi,sicuramente una novita..:)