1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il problema del ban?Non esiste!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_pinguino, 6 Giugno 2007.

  1. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhuà!!! ma ci sarà un impiegato del cavolo in MS che preso da odio e rancore metta le mani sulla procedura di ban e la dia inpasto agli hacker?????? che cavolo solo a Sky hanno le "talpe"????!!!!! :D :D :D
  2. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono sempre piu' convinto invece che la cosa funzioni benissimo sempre pero' se si scollega il cavo di rete quando si e' offline visto che se avete un router quando accendete l'xbox vi connette in automatico.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    si connette in automatico se è impostato il comando di connessione automatica
  4. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    elfobuono, lo so appunto per quello dico di staccarlo perche' molta gente dice: sono stato bannato e usavo i giochi di backup solo offline e poi invece avevano la connessione i nautomatico e col cavo di rete attaccato...ecco perche' dico che la gente bannata dovrebbe dire esattamente quel che ha fatto....perche' per zizzi77 e altri l'ipotesi funziona.
  5. lazysole

    lazysole Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io condivido il parere di pinguino e penso non sia una novità!C'è un articolo di Marconanni che dice la stessa cosa già da parecchio tempo... e secondo me non serve staccare nemmeno il cavo basta disattivare la connessione automatica e per sicurezza io userei un'altro tag per l'offline.I sondaggio non servono a molto visto che molta gente può fraintendere e dire che uno a rimesso il firmware originale ed è stato bannato non significa niente perchè il ban in quel caso è avvenuto prima e non per una differente risposta del firmware.La MS vuole solo evitare che si giochi in Live con giochi non originali e a coloro che sostengono di essere bannati con la consol originale credo poco.C'è molta gente che si diverte a sviare le ipotesi come c'è molta gente che si diverte ad andare in Live solo per rompere le scatole agli altri, vero?!?Cmq nella mia zona chi ha sempre usato solo giochi originali anche con la consol mod non è stato bannato.Anch'io sono dell'idea che certezze non c'è ne sono ancora ma chi ha usato il metodo di pinguino è stato bannato? No! Ed allora questa non è una certezza per il momento?
  6. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho letto una decina di suoi post in questo thread e piu' che pareri mi sembrano certezze,infondate peraltro.
    Che non me ne si voglia pingui'...pero' x una buona volta bisognerebbe accettare il fatto che la M$ ha o puo' avere controllo completo sulla xbox360 e non puoi escludere nulla sia offline che, a maggior ragione....online!
    Poi, come qualcuno ha fatto notare, questi thread e i sondaggi non servono a nulla se non a buttar li' qualche idea che rimarra' infondata fino a quando qualcuno della M$ non "apra" il lucchetto....E le percentuali che gente come c4eva possa sapere e risolvere tutto con certezza assoluta non potra' mai esserci!
    MAI MAI MAI! :) Potra' solo lavorare per aggirare il problema una volta che viene fuori ma non potra' mai raggiungere un risultato affidabile al 100% a meno che' non sia la M$ ad accettarlo!

    Ho filosofeggiato abbastanza, mamma sarebbe fiera di me! :D
  7. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque non credo che Pingui dica"Dio e la Madonna mi hanno illuminato! la verità sul BAN della MS è... ecc. ecc." lui sostiene con fervore ed a dire la verità, ogni giorno che passo indenne io e le mie "cavie Globe", con sempre più ragione, che il controllo offline e dei firm non avvenga, ma solo un chack ben approfondito dalla MS sui giochi che facciamo girare... se partiamo dal presupposto che anche C4EVA ha rilasciato un firm anti ban prettamente incentrato sui check e risposte dei dvd inseriti, direi che tanto lontano Pingui non c'è andato...
    Poi uno può stare ad ore a stilare liste di amici bannati o no e non arriveremo mai alla certezza assoluta, ma ripeto, diamo atto a pinguino che la sua teoria è più che plausibile. appena, spero di no, uno del team "globe test" salterà ve lo dico, ma per ora anche ieri 5 ore di fila a PGA 07 online e tutto liscio.... :D
  8. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che siete fantastici, invece di scervellarsi nel tentativo di evitare il ban con prove e riprove, teorie e ipotesi, "ma quel mio amico lì non lo hanno bannato", non fate prima chi non è stato bannato a rimettere il firm originale comprare giochi originali e basta?
  9. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Il ban rimane anche rimettendo il firm originale
  10. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti ho scritto chi non è stato bannato, anche perchè chi lo è già non penso ricompra un'altra console e ci riprova a moddarla

    Io dico solo che ad alcuni è andata bene, perchè accanirsi nello sfidare la sorte?
  11. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    è anche vero che se tengno i log cambiare il firm non serve a niente, elfobuono è stato bannato dopo aver rimesso il firm originale e come lui tanti altri
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io potrei essere stato bannato anche per il cambio di hd, che ho fatto quando ho scritto il tutorial
  13. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sò se stiano ancora bannando ma c'è gente oramai che a distanza di un mese non è stata bannata, al posto di tornare in regola che fanno? continuano con supposizioni e ipotesi, a me sembra che se la vanno a cercare...poi basta che non si lamentano
  14. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    difatti io cosa faccio? online solo con originali e globe spenta, mentre offline uso i backup a globe attiva e per sicurezza i buckup li uso con un TAG diverso ed a cavo rete scollegato... :D più sicurezza di così... se vengo bannato non è di sicuro perché me ne sono fregato. ;)
  15. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    La mia 360 samsung va tutt'ora online ed è stata usata solo con bkp sia online che offline,non ha mai visto un game originale a parte halo2 emulato.
    Chissà perchè ho l'impressione che se metto un game originale mi fa ciao ciao live.
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    dobbiamo anche farti l'applauso?
    Ammonito per warez
  17. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a volte mi chiedo se certa gente prima di scrivere certi threads legga il contenuto della discussione e se soprattutto la capisca mah.
  18. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OH pinguino! secondo me hai creato un thread "iellato" confusione sul contenuto a non finire... :D :D :D
  19. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    è quello che mi chiedo anch'io :rolleyes:
  20. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    zizzi77, io invece credo che non sia il thread "iellato" ma che ci sia gente che non sa leggere e te lo dimostro:

    1) c'è gente che dice che le mie sono certezze quando sin dal primo commento ho usato la parola "secondo me" e successivamente "ipotesi"

    2) c'è gente che non ha ancora capito il nocciolo della discussione tirando in ballo il fatto che molta gente entra ancora in live nonostante utilizzi la xbox moddata e i giochi di backup e io mi chiedo se in un solo mio post ho affermato che cio' non sia possibile?Io ho sempre parlato del contrario e cioe' che ....(bla bla bla non sto a ripetere l'ipotesi)...... impedisce di essere bannati in live e non che non si possa andare in live con giochi di backup!!!Direi che le cose sono molto diverse

    3) poi c'è gente che secondo me scrive tanto per sfogare solo la propria rabbia perche' e' stata bannata dal live.

    4) altra gente si inserisce nella discussione solo per fare "i fichi" perche' loro vanno sul live e non sono stati bannati nonostante utilizzino sempre i giochi di backup e per fare incavolare chi e' stato bannato

    5) Gente che afferma che i sondaggi non servano a nulla; beh su questo punto direi, viste le persone che vi parteciperebbero, che in fondo hanno ragione perche' molti dicono di essere stati bannati ma non sanno nemmeno se quando giocavano offline erano connessi o no al live ecc...ecc... ma di certo c'è una cosa e cioe' che se uno fa una ipotesi e i fatti non mai dimostrano il contrario allora l'ipotesi diventa vera non credi?

    Ciao