1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il problema del ban?Non esiste!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_pinguino, 6 Giugno 2007.

  1. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si certo... io parlo di Globe perché è quello uscito prima... poi potrebbe andare bene anche la infectus... ;)
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    secondo la vostra teoria allora anche il firm 4.2, che usano lorenz e altri miei conoscenti, è sicuro, perchè loro sono ancora in live e non conosco nessuno che è stato bannato con il 4.2...
  3. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao elfo! ne hai proprio davanti a te uno... io ho un 4.2B.... ;) quindi miglior test per l'utilizzo di vecchi firm non c'è... il bello è che tutti mi dicevano di aggiornare, ma io dissi:"funzione? fà il suo coi backup? ed allora che me frega....." :)
  4. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eheh la mia teoria sembra che pian piano venga verificata :)
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il firm vecchio non è installato su un chip
  6. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    elfobuono e' uguale non necessita per forza di un chip ma anche una mod che permetta il dual fw e' la stessa cosa!quando la xbox360 e' offline la xbox360 non scrive nulla da nessuna parte ecco il perche' serve il dual fw.
  7. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sei il più fregno! Era così facile e nessuno c'aveva pensato!!! :dho:
    ...rileggiti un pò di post sull'argomento ban e vedi di cosa si parla e di tutto quello che è stato provato...

    e tra l'altro se sulla xbox1 venivi bannato, ti attaccavi almeno che non cambiavi il seriale della consolle e l'hard disk, con il seriale di una consolle non bannata, facendo accoppiare il seriale ad un hard disk che non era già stato precedentemente accoppiato in live.
    Il mochip su xbox1 funzionava, mentre su x360 è solo una modifica al firmware, e non si sa se la microsoft riesca o meno a registrare offline uso di firmwares modificati o cose simili...
  8. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco cosa vuoi dire... :(
    io ho il globe con sopra il 4.2B e per ora sono vivo avendo usato il globe come si deve, idem altre persone... a differenza di altri io ebbi l'imprudenza di usarlo attivo con appunto il 4.2b sopra, per un oretta per provare altri giochi backup, per questo sono un pò in fibrillazione, ma per ora sono Alive... gli altri invece usato tutto come si deve fin dall'inizio e ancora Alive... ripeto, sarà un caso e 4 persone sono poche... ma per ora la tesi regge! :D
  9. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Lui intende che è semplicemente flashato sulla eeprom originale! Semplice flash del firmware.
  10. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mariano1985, ma che cavolo centra?ma e' cosi' difficile da capire?con la xbox1 se andavi in live con la mod off e giochi originali venivi bannato o no?Pensaci e vedrai che il funzionamento e' lo stesso della 360, cioe' vieni bannato se entri in live con fw hack e giochi backup mentre se entri in live con giochi originali e fw originale(e intendo sempre e non qualche volta con uno e qualche volta con l'altro) non si viene bannati.
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    quindi secondo il tuo ragionamento io dovrei già essere stato bannato almeno un migliaio di volte, visto che vado in live con una 360 che ha il firmware xtreme 5.3 :rolleyes:
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    tu sei stato bannato, solo che hai le allucinazioni e non te ne sei ancora accorto....
  13. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pinguino a me pare chiarissimo... pinguino supponendo che in offline MS non controlli, dice che il Dual Firm non fà altro che rendere la console, in LIVE originale al 101% mentre offline, si attiva il firm hack e via di backup...
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    ovvio, del resto come pusher fai schifo... :D
  15. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, io ho extreme 5.3 c e non sono stato bannato, continuo ad accedere al marketplace ma sto evitando di giocare con i backup online
    non sono stato bannato e non ho dual firmware. Perchè allora ancora accedo? Allora il 5.3 era veramente stealth? O la mia consolle è mircolata? O il mio router blocca i log microsoft?!!? Sto dicendo un mondo di cavolate, solo per far capire che le variabili sono troppe!
    C'è gente che con vecchi firmware e lettori hitachi, continuano a giocare con copie dei giochi che probabilmente sonon non stealth! Perchè loro accedono e altri con lo stesso firmware no?
  16. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma certo, io l'ho premesso che essendoci utenti con firm hack ancora in live, la storia del dual firm è un pò stiracchiata, ma concorederai che se 4 su 4 hanno usato il globe correttamente ed ancora sono vivi, la percentuale di test è al 100% a favore e 0% contro. poi vedremo fra un pò di settimane.... :)
  17. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ok ragazzi ma è inutile che continuiate a portare avanti le vostre tesi sbandierando i vostri casi favorevoli e snobbando i casi contrari!
    Io ho Hitachi v47, il più bannato, e ho firmware HACKED semplice e puro perchè dopo aver provato sia globe che infectus che dualbios, quella volta li ho ritenuti inutili.
    Accedo in live tranquillamente col firmware hacked. Già questo dovrebbe smontare la vostra tesi.
    (Non gioco più con i backup online se questo può interessare.)
  18. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Semmai si potrebbe parlare di ban per chi accede al live con i backup...ma sarebbe già un discorso diverso...
    Comunque non confermabile visto che ci sono utenti del forum che continuano ad andare in live col loro bel lettore modificato e i loro fantastici verbatim...
  19. imported_pinguino

    imported_pinguino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mariano1985 e justme, le variabili possono essere infinite e' vero e questo perche' non sappiamo ancora come funziona di preciso il live ma ripeto cosa cavolo centra questo con quello che sto dicendo da 3 ore?Io sto solo dicendo che andando online con xbox360 con fw originale(grazie al dual fw) e giocando con giochi originali di sicuro non si viene bannati questa e' l'ipotesi per chi non l'avesse capito e non che chi entra online con fw hack viene bannato per forza!

    ecco come dice t3o ripeto la tesi non e' quella che intendete ma quella da me scritta sopra e sono diverse.
  20. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non son sicuro nemmeno di questo, visto che son state bannate console originali