1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Principe e il Visir

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Tradimento e inganno hanno un nuovo volto in Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo.


    Nel corso del suo viaggio il Principe, giovane ma già esperto combattente, s'imbatterà nel misterioso e intrigante Visir, oscuro personaggio che brama il possesso del Pugnale e della Clessidra magica, al fine di poter controllare le Sabbie del Tempo e divenire, così, immortale. Lo stregone è al servizio del Maragià indiano, e rivela la sua vera indole sin dall'inizio dell'avventura di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, quando tradisce il suo Maragià, aprendo i cancelli del palazzo all'invasione dell'esercito persiano. Il suo tradimento ha preteso un caro prezzo, il Visir esige alcuni dei tesori del Maragià: il Pugnale e la Clessidra, naturalmente. L'incognita in questo ben architettato piano sarà proprio il Principe, che riuscirà a mettere le mani sul Pugnale prima di lui.
    Sebbene il non occupare una posizione di particolare rilievo, alla corte del Maragià, l'abbia aiutato nei suoi studi e ricerche sulla stregoneria, egli ha fallito nel suo intento e non è riuscito a trovare una cura contro la malattia che lo ha condannato ad una lenta morte. I suoi approfonditi studi sulla magia gli hanno insegnato tutto sull'unica cosa che potrebbe salvargli la vita: il potere delle Sabbie del Tempo. Possedendo il Pugnale magico, risorgerebbe a vita eterna, detenendo poteri divini su tutti i suoi nemici. Come finirà il duello fra queste due antitesi?