1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il principe di persia torna su Nintendo DS

Discussione in 'DS News' iniziata da Xaby, 26 Giugno 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    E' di oggi l'annuncio che il principe sta per tornare, e questa volta lo farà sulla portatile di casa nintendo. Dopo il rilascio di Assassin's Creed per DS infatti, sembra che Ubisoft sia diventata "amica" con il DS e rilascerà anche il prossimo capitolo di Prince of Persia. Eccovi il comunicato ufficiale:


  2. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Promette bene, speriamo che non facciano errori durante lo sviluppo come hanno fatto con assassin's creet AC
  3. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Di che errori parli scusa?
  4. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Assassin's Creed DS poteva essere un capolavoro, ma è stato sviluppato di fretta e quindi era pieno di bug e i controlli erano imprecisi (molte volte capitava di saltare nel vuoto senza manco accorgersene). Visto che le potenzialità ce le aveva, spero che in Prince of Persia diventino fatti...
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sti spin off per nientendo DS sono solo commercialate, visto che sviluppare un gioco per questa console costa poco e frutta tanto... che rabbia

    Spero che sto prince of persia sia un eccezione, ma ne dubito