1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il primo DLC di Resistance 3 annunciato per il prossimo mese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 6 Settembre 2011.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Basta non siano mappe esclusive per la modilatà inclusa nel DLC... :D
    Bene, mi piace molto questa saga, sabato mi prenderò a ben euro 5 la mia copia, ma questo DLC, come tutti gli altri usciti fino ad oggi, lo lascerò a riposare ben bene nello store...
    Questa cosa me la sarei aspettata da altre case, ma da un team come Isomniac proprio no... :(
  2. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Io non ne ho mai preso uno!
    Ho avuto la tentazione di prendere BC2 Vietnam e il map pack di Killzone 3 ma alla fine ho sempre preferito non comprare nulla in più ai giochi, che già costano tanto!

    Del DLC di Resistance non me ne frega nulla, io nel 2 ho giocato solo al DM...