1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il prezzo definitivo per Warhawk in USA

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tkonex, 4 Agosto 2007.

  1. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A distanza di quasi un mese dall'annuncio della data di pubblicazione, Sony Computer Entertainment America ha confermato sul suo blog ufficiale il prezzo della versione scaricabile di Warhawk, che sarà di 39,99 dollari.

    La conferma arriva direttamente da Dylan Jobe, a capo del progetto, che sembra invero molto soddisfatto della decisione di Sony. Giunge così a completamento l'odissea di questo gioco, atteso adesso sul PlayStation Store americano per il 28 agosto e, contemporaneamente, nei negozi (su supporto Blu-ray con manuale e headset per la chat vocale) a 59,99 dollari. Restiamo ovviamente in attesa di annunci relativi al mercato europeo ma i prezzi americani dovrebbe già essere un buon indizio.

    Jobe trova anche il tempo di congratularsi con i giocatori della versione beta, che hanno affollato i server nei mesi scorsi, promettendo in regalo una spilletta e una copertina autografata dal team di sviluppo (potete vederle in foto dopo il testo) per i primi cento classificati nel ranking globale.


    Fonte : Nextgame.it


    A me sembra troppo caro calcolando che i quasi 40$ da noi diveranno 40 euro,con circa 20 euro in più allora si prende la versione con tanto di auricolare nei negozi.
  2. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Che ladri!!
  3. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un orezzo onesto per un gioco scaricato sarebbe 19,90
  4. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    veramente dei ladri!39 dollari per un gioco dello store?madonna:incredibbbbile:
    a questo punto ti prendi il blu-ray con l'auricolare:clap-clap:
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Esatto, il BD è molto più conveniente....poca gente punterà a scaricarlo dallo store.
  6. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusate ma si sa piu o meno l'uscita europea di questo gioco perche ogni sito porta una data diversa, chi 27 agosto un'altro 5 settembre un'altro adirittura 19 settembre , lo vorrei sapere perche se manca ancora piu di un mese mi prendo GRAW2 il 24 agosto.:D
  7. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esce a settembre...
  8. LaCokaNostra

    LaCokaNostra Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    40 € sono una ladrata pazzesca,se warhawk costa così tanto,quanto costeranno Little Big Planet e Pain?
    Cmq dato che il gioco mi attizza se trovo un bundle conveniente con l'auricolare bluetooth me lo prendo,altrimenti resta nello store.
  9. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    veramente una ladrata,40€ per un gioco scaricato che non ha spese per il supporto e 0 spese di distribuzione.
    a meno che non facciano una conversione onesta,per cui pagheremmo all'incirca 21€,puo' restare nello store a vita,piuttosto la versione BD.
  10. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma tu sei pazzo...vuoi mettere allo stesso livello little big planet e pain con warhawk....