1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il portale commemorativo di King of Fighters

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    E' ora disponibile in lingua inglese, con video, retroscena e informazioni esclusive.


    Questo genere di realizzazioni è opera solitamente dei fan più motivati, ma SNK Playmore ha dimostrato di tenere al suo pubblico raccogliendo in un unico indirizzo la storia di King of Fighters che proprio nel 2004 festeggia i suoi primi dieci anni.

    Il portale, ora comprensibile perché tradotto in lingua inglese, raccoglie la Timeline (cronologia) della serie dagli inizi a oggi, offrendo il video introduttivo di ogni capitolo e dettagliate schede per i personaggi, che ne descrivono l'evoluzione (o involuzione) avvenuta durante gli anni. Non manca un raffronto dello stile grafico usato nelle diverse edizioni per i ritratti dei lottatori, e un sommario delle novità inserite in ogni versione.

    Attualmente, i contenuti in lingua inglese non sono completi, ma in attesa dei prossimi arrivi potete leggere quant'è disponibile cliccando qui.

Condividi questa Pagina