1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Il Playstation Plus raccoglie circa 21M di abbonati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 29 Giugno 2016.

  1. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    [​IMG]

    In un recente report per gli investitori sono uscite ulteriori informazioni sulla situazione di Sony, nel dettaglio uno dei dati più importanti rivelati è quello relativo agli abbonati Playstation Plus che secondo i dati ufficiali raggiunge i 20.8 milioni di abbonati paganti spalmati nelle tre piattaforme Sony.

    Questo dato fa il paio con l'ultimo dato rivelato da Sony sulle console vendute, che raggiunge la cifra impressionante di 40 milioni; facendo due conti e considerando che la cifra degli abbonati Playstation Plus potrebbe comprendere un buon numero di utenti PS3 e Ps Vita che non hanno ancora fatto il salto alla nuova generazione possiamo ipotizzare che ben più della metà dell'installato di Playstation 4 non sembra particolarmente interessata al gaming online.

    È interessante notare come nel report in questione non ci sia traccia della fantomatica Playstation Neo, confermata da Sony nel corso dell'E3 2016 ma ancora avvolta nel mistero.
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Grazie al ca**o, se non lo hai non giochi online e purtroppo sono pochi quelli che non ci giocano online rispetto a quelli che ci giocano.
    A Evalax piace questo elemento.