1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il padrino!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Alldirectx, 19 Marzo 2006.

1. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Raga, lunedi 21 esce il padrino, nessuno ne parla? Nessuno esprime opinioni su questo gioco? Che ne pensate? Io stavo pensando di comprarlo voi che ne dite?
  2. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... un mio amico mi sta scassando il caz_o da un anno con sto padrino... Però da quello che so esce per la X e non per la 360... o sbaglio?

Cmq o per l'una o per l'altra, appena esce se lo compra e ti dirò quello che ne pensa il mio amico!!!

Ciao ciao,

Marietto
  3. mat80

mat80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per la 360 esce a maggio.
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Secondo me potrebbe essere un bvuon gioko se lo fanno bene. I filmati promettono bene. Ma a proposito d gioki d cui nn si parla ... avete visto il gioko d pingpong fatto da quelli d Gran theft Auto ?!? @_@
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no dick..:strano: in cosa consiste
    si gioca solo a pingpong oppure visto che l'hanno fatto quelli della Rokstar...succede altro:D :D
  6. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Praticamente il gioco si basa sul classico ping pong, ma tu sei un criminale condannato a morte in libera uscita perché rappresenti la squadra del carcere nel Campionato Tuttisport Carceri Americane/i.
    Però un tuo amico ti ha dato delle speciali palline ripiene di esplosivo al plastico, che tu fai esplodere uccidendo l'avversario, premendo un tasto del pad. Ci sono anche le palline fumogene, che creano scompiglio e ti permettono di evadere. Una volta fuori dal campo di ping pong (l'ho detto che nel gioco tu sei uno gnomo alto due mele o poco più?) puoi avventurarti nella Magica Foresta Tamagotcha piena di creature tipo Viva Pinata. lì puoi rubare auto (lumache a scoppio), uccidere altri gnomi (con magia voodoo) e trovare il mitico passaggio segreto Arcobaleno (uno degli obiettivi del gioco. un altro obiettivo è colpire l'avversario in un occhio ed accecarlo, poi far finta di volergli mettere il collirio e colpirlo con la boccetta stordendolo). Strada facendo si raccolgono degli ingredienti (farina, uova, latte, zucchero, pomodoro in salsa) con cui creare deliziosi dolcetti. Se sblocchi il personaggio "Antonellaclerici" sono altri 25 punti.
    Un mio amico l'ha finito tutto ed ora si vergogna.
    Emilio Fede ci ha fatto un servizio sul TG4. La Lecciso ha inciso una canzone apposta per il gioco.
    Uscirà anche un faceplate dedicato, a forma di navicella Borg di Star Trek.

Il gioco sembra una cagata detto così, ma deve essere abbastanza innovativo.

Ci sarà addirittura un pad speciale in commercio che anziché vibrare, esplode!
    (sempre grazie all'esplosivo al plastico)

No, dai, scherzavo... è un gioco sul ping pong... ma deve essere così palloso che potreste rimpiangere questa mia finta recensione un giorno!!!

Se volete saperne di più rispondete subito però, perché gi effetti allucinogeni di quello che ho assunto stasera svaniranno presto!!!!

Ciao ciao,

Marietto rockstar
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che cosa ti sei fumato:roflt: :roflt: :roflt:
    dimmelo che ci provo anche io:D :D :D
  8. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member