1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo Mortal Kombat nel 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 12 Marzo 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il presidente di Midway, David Zucker, ha dato ufficialità alle voci delle ultime ore: il primo Mortal Kombat next-generation uscirà entro la fine dell'anno. Zucker non ha rilasciato dettagli sul gioco, ma è probaile che uscirà per XBOX 360 e PS3.
  2. little hood

    little hood Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ogni gioco ha una sua era, il canto del cigno Mortal Kombat lo ha avuto 10 anni fa, tutti questi remake mi sembrano solo operazioni di marketing proposte solo per sfruttare al più possibile l' onda del successo di giochi oramai morti e stramorti.
  3. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se un ramake è fatto bene perchè non dovrebbe tornare al successo di una volta...io ci spero molto anche perchè sono stato un amante di mortal kombat...sin dal primo episodio..non diamo sempre conto ai prodruttori...
  4. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Io giocavo a MK sull'Amiga 1200 e allora il gioco mi prendeva e come!! Al giorno d'oggi nn credo che un nuovo MK possa avere su di me lo stesso impatto di allora. Secondo me dovrebbero lasciare il picchiaduro e fare uscire un MK stile Shaolin Monks. Quello è stato davvero un signor gioco!!! Un gioco così si che lo prenderei!
  5. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e ovvio anke se preferisco da sempre street fighter!!!!staremo a vedere
  6. binolandia

    binolandia Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bè il nome potrebbe servire solo da far da traino per le vendite, poi magari nel gioco ci saranno innovazioni tali che lo vorranno tutti. Staremo a vedere
  7. imported_Stig

    imported_Stig Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    finalmente!! non vedevo l'ora di un nuovo MK!

    per me il migliore di tutti cmq è stato il MK3...senza dubbio li la saga ha raggiunto il suo apice!


    spero che ripartano da li..con tutte quelle mosse finali..babality..animality..che ricordi!!!!
  8. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    non sono daccordo,
    Shaolin Monks era molto divertente, indipendentemente dal marchio MK.
    Armageddon pero' era solo una brutta copia..
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    bei tempi quelli di MK...
  10. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me le considerazioni sul remake sono giuste, però va considerata una cosa:
    ogni gioco si indirizza verso una fascia ben precisa di utenti (identificata da età e gusti).

    Voglio dire che chiaramente per un ragazzo grandicello (diciamo dai 26 anni in su) che probabilmente ha trascorso ore e ore in sala-giochi su i vari MK, probabilmente la smania per questo tipo di game è svanita (come normale che sia crescendo).
    Ci sono poi le eccezzioni di quelli che possiamo definire "sentimentali/nostalgici" che ancora possono essere attratti da questo genere di game.

    L'idea del remake quindi può essere valida e interessante per quella fascia di utenti di 15/16 anni (quarda caso l'età che avevo io quando giocavo a MK in sala giochi- forse anche qualcosa meno)


    PS: detto tutto questo, io sono cmq uno di quelli "sentimentali/nostalgici" quindi ....:lalala:
  11. binolandia

    binolandia Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Appartengo anche io alla fascia dei nostalgici, ma qui ci viene in aiuto il Mame..io a Mortal Kombat ci gioco ancora con questo fantastico emulatore di giochi da bar!!
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Perchè mai dovrebbe essere morto e stramorto?ci sono giochi tipo lair,MGS,supermario, che hanno 20 e passa anni ma sono riproposti ancora oggi per la felicità di moltissimi videogiocatori al mondo.Allora se ogni saga dovesse durare una sola generazione diciamo pure addio a tomb raider,ace combat,pes,fifa,GT,tekken ecc?tutti grandi giochi pur essendo remake di capolavori nati 10/12 anni fa...
  13. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora xke non fare anke il mitico killer istinct x super nes bellissimo ki se lo ricorda amici??