1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo gioco di Kojima sarà Metal Gear?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Maggio 2009.

  1. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sacrilegio!!:-o:-o come hai fatto in tutti questi anni...no comunque ti consiglio vivamente di provarli, parti dal primo e se ti è piaciuto gioca ai successivi...è tutt'altra cosa rispetto a splinter cell, è un bellissimo miscuglio tra azione, stealth e fantascienza; grafica e sonoro sono spettacolari, ma appunto avendo una trama intensa e un po complessa, i filmati sono parecchi ma mai noiosi...e si gioca parecchio;)
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Se hai problemi per giocare il primo in assenza di una psone , giocalo su una psp :lalala:
    ...basta OT .
  3. 19alessandro84

    19alessandro84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    azz il primo sulla PSone addirittura...

    cmq se esce il 4 son contento lo stesso :lalala:
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    già lo hanno fatto, solo che è per gamecube e se lo vuoi reperire oggi ci vuole un centone...quanto mi pento di averlo perso :cry:

    per il resto quest'uomo mi sta facendo impazzire con questo annuncio...il mio è proprio amore :roll:
  5. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Semi OT: Anche gamespot conferma Mgs per Xbox 360, e dice che sarà l'annuncio che chiudera la conferrenza.
    Porca puttana non ci si capisce piu una mazza..

    "Metal Gear Solid 4 , the long-rumored Xbox 360 port of the best-selling PlayStation 3 stealth actioner and GameSpot's 2008 Game of the Year. The announcement will be the finale of the presentation"
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Mha credere o non credere a queste dicerie ? :roll:
  7. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Bho..:???:
  8. Austin

    Austin Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arco (TN)
    Che la facciano finita, non se ne può più di questi rumor! ;)
  9. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Non mi stancherei mai della serie quindi ben venga... solo che per il sequel mi sembra un po' prestino... anche x una versione "deluxe" ... più probabile una versione a sé o per altra console... IMHO.
  10. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Secondo me farebbe più notizia e sarebbe più atteso un progetto nuovo!!!Metal Gear è bello quanto vuoi ma cambiare non farebbe male.
    Magari il suo prossimo titolo è incentrato sull'uso di quelle mucche piscianti di mgs4:D
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    credo che arriverà, l'anno di esclusiva sony è passato e konami punta a vendere altri 3 - 4 mln per il suo titolo di punta.
    questa segnerà la fine dei titoli esclusivi...è tutto multipiattaforma ormai e devo dire ( non per cw ) che questa cosa mi dispiace non poco...avere 2 console a questo punto non ha senso, le esclusive valide per l'una e per l'altra si contano sulla mano chi ha due console, come la maggior parte qui, si ritrova ad utilizzarne quasi sempre una giocando li anche i multipiatta ( in base a scelte di pad, trofei - achievements, online... ) mentre l'altra è usata per 3 giochi all'anno.
    ma non sarebbe più bello se ognuno avesse la propria schiera di esclusive???

    p.s. ricordate però che play.com aveva messo a listino left 4 dead per ps3...mai arrivato
  12. Pucy&Paty

    Pucy&Paty Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    su psp lo sconsiglio, legga lo spoiler solo chi ci ha giocato,infatti ricorderà che
    per sconfiggere Psycho Mantis bisognava utilizzare il controller nella porta 2 altrimenti anticipava le tue mosse
    una figata.
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    avete provato a fare lo stesso anche nel 4?
  14. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Anche a me dispiace che tutto o quasi sia diventato multi...l'unico motivo per cui non prendo una xbox360 è per questione di tempo e praticità,è troppo impegnativo,tempo appunto e soldi...Come biasimare una S.h. che cerca di vendere copie in più del suo gioco??Da una parte dico che fa solo bene a voler portare Mgs in casa Microsoft..dall'altra mi dispiace..ma pazienza...
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si ma a questo punto tanto vale che tutto sia giocabile su tutto...
  16. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Si questo è vero ma come M$ si tien e le sue esclusive e "ruba" quelle che un tempo erano di Sony,lei stessa potrebbe farlo,potrebbe tenersi l'esclusività di Mgs4 e di tanti altri giochi..questo probabilmente non rientra nelle sue priorità..
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    per tenerti l'esclusiva di metal gear 4 devi indennizare konami dei profitti delle mancate vendite su x360...considerando che venderà non meno di 3 - 4 mln sulla macchina ms....quanto le sarebbe costata l'esclusiva totale a tempo indeterminato?
    forse un po troppo
  18. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Sicuro,infatti l'atteggiamento di Sony è più che comprensibile ma inizia a tenerti Mgs,Resident Evil,Tekken,Soul Calibur,Final Fantasy e tanti altri titoli che sono passati in casa M$...così facendo PS3 avrebbe un peso maggiore e M$ sembra averlo capito...Oltre ad essere una console con titoli di pari qualità,si è portata le maggiori esclusvie che un tempo erano di Sony.
  19. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm, voi credete sia un metal gear?? adirittura il porting mgs4 per 360?? non credo...microsoft avrebbe organizzato un mega annuncio il primo giorno di E3, ma il titolo verrà svelato tra 3 giorni...poi c'è kojima sonaro, le diverse modifiche da fare ai dialoghi e ai video, e questo sito che sembra annunciare un nuovo gioco...leggevo che si possa trattare di Tornado Outbreak apparso tempo fa nel listino Konami...probabile
  20. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ma bast apippe mentali co sto Metal Gera. Se esce esce.Stop.Andate a donne e divertitevi!