1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo firmware 2.76 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 14 Maggio 2009.

  1. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Beh allora se è così in parte è inutile aggiornare (piuttosto preferisco un firmware che apporti delle significative migliorie alla XMB ed intendo con delle novità in più) considerando che ad Home ci accederò una volta ogni 2 settimane per quello che mi riguarda i video dell'E3 preferisco cercarmeli su Youtube.
  2. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    a beh, allora bisogna fare una comunicazione a sony dicendogli che siccome tu accedi ad home una volta ogni due settimane è inutile aggiornare il firmware... per favore :lalala:
  3. Nick Reds

    Nick Reds Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2009
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Springfield -742 Evergreen Terrace
    Ma ogni aggiornamento va a togliere spazio su hard disk nn sovrascrive quello precedente di firmware?
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Sovrascrive il precedente.
  5. piratikkio

    piratikkio Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    genova
    per quelli che si lamentano (non capisco, ma è lo stesso), esiste un'utile funzione che spegne il sistema una volta fatto il download... potete aggiornare mentre non la usate...
    ogni tanto uscite spero
  6. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Allora visto che non hai capito assolutamente niente cercherò di essere chiaro e conciso su certi punti:

    1. Innanzitutto Home è un'applicazione a se e ciò comporterebbe l'aggiornamento in automatico all'accesso di esso (in pratica è indipendente dall'aggiornamento firmware di sistema).

    2. La mia era un'opinione sul fatto delle volte in cui entrerei ad Home.

    3. Gli aggiornamenti al firmware (nonchè sistema operativo che gestisce tutto su Playstation 3) vengono creati esclusivamente per rilasciare bug fix (cioè correzioni degli errori di sistema) e/o rilasciare delle features (dettasi applicazioni aggiuntive) per l'intrattenimento e/o con programmi aggiuntivi di protezione.

    Detto questo spero di essere stato chiaro anche a chi di informatica non ne mastica.