1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo Canà Clan in reclutamento (COD4)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da hotname98, 24 Gennaio 2008.

  1. hotname98

    hotname98 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti gli appassionati di COD 4,

    discofame ed io (giohad) abbiamo deciso di creare un nuovo clan (Canà Clan) con libero accesso a "tutti" gli interessati. Il tutti tra le virgolette non vuole essere un segno di discriminazione nei confronti dei players ma vi sono alcune clausole da rispettare:

    1 gente seria (non chiedo laureati ad oxford) e non casinista perchè come potete ben capire se ci mettiamo a fare versi urla schiamazzi e chi più ne ha più ne metta si rischia di non capire più un accidenti all'interno della chat; si rischia che qualcuno prenderà le cuffie e le spaccherà contro il muro perchè gli partono i timpani; poi che senso ha fare tutto quel casino? non si richiede chissà che ma solo del buon senso :)

    2 evitare di insultare il proprio "fratello" :) poichè sicuramente anche se sbaglia o si fà ammazzare non lo fà per recare un danno visto che tutti quando giochiamo cerchiamo di fare il bene per la squadra. Ricordiamo anche che non tutti siamo Erwin Rommel (la volpe del deserto) perciò comprensione e se si può aiuto reciproco

    3 in vista di eventuali tornei contro altri clan (sempre se il numero di arruolati sarà elevato) non potranno partecipare tutti gli utenti ma solamente coloro che avranno giocato numerose partite con il nostro clan e che hanno rispettato le due "regole" precedenti (poi magari invece di far partecipare una sola squadra ne faremo partecipare due allo stesso torneo ma dipende dalle regole che verranno fissate)

    queste sono le due regole fondamentali. Non chiedo a nessuno di non dire parolacce,bestemmie ecc (ovvio ci sforzeremo tutti a non spararle ad ogni minima cosa se no diventa eccessivo e fastidioso si prega comunque di limitarle) si chiede solamente ciò che penso l'uomo di natura debba nutrire: il rispetto verso i propri simili

    chi ha voglia di fare parte del clan deve solamente scrivere il proprio ID e magari una brevissima presentazione (non vogliamo entrare nel gossip :D )

    Si prevede entro marzo o in tempi il più brevi possibile (salvo imprevisti) di aprire un sito dedicato interamente al CANà Clan dove vi saranno diverse sezioni e per diversi giochi.

    Per ora vi lascio gli ID:

    Giohad
    Discofame
    Nuke976
    wassago
    aleBS92
    lampada93
    alex_trask
    heerotheking
    NOWITZKI84

    il numero per ora di iscritti è misero ma il clan, essendo presente solo da una settimana, per farlo accrescere richiede anche la vostra presenza perciò: iscrivetevi e sarete i benvenuti. Posso assicurarvi che il gruppo è molto buono perciò venite a constatarlo voi stessi senza esitare troppo :)

    Speriamo di non essere stati troppo pesanti e petulanti in questo preambolo perchè non era nelle nostre intenzioni. Vi aspettiamo e ricordate:

    "non fate prigionieri fratelli" :) ;)
  2. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    hai capito lampada 93...è entrato poco tempo fà da noi e poi...ci tradisce senza neanke scrivere un piccolo messaggio...bravo bravo...questo è nn aver rispetto x le persone altrui..;(
  3. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    Giohad il tuo nick non mi è nuovo:???:
  4. Klion

    Klion Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina, 70km a sud di Roma
    ciao ragazzi, vorrei partecipare anche io..
  5. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    hotname che ne direste tu e il tuo clan di entrare nel nostro e fonderci???noi corrispondiamo alle persone richieste ed anche voi nelle nostre:D fammi sapere ciaooo