1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il multiplayer di The Ballad of Gay Tony in dettagli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Ottobre 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Dopo averci deliziato con innumerevoli screenshot e trailer rilasciati, la software house responsabile della produzione della serie GTA, Rockstar Games, ha iniziato a rivelare dettagli sulla seconda espansione di GTA IV, The Ballad of Gay Tony, probabilmente a causa del fatto che la data di rilascio ufficiale, fissata per il 29 ottobre, si avvicina sempre di più. Ciò di cui andremo a parlare riguarda le caratteristiche del multiplayer del gioco. Saranno aggiunge alle normali modalità deathmatch nuove armi come la Pistol .44, l'Explosive Shotgun, l'Assault SMG, il Gold SMG, l'Advanced MG, l'Advanced Sniper, le Sticky Bombs e il Paracadute. In caso di uccisioni assistite, verranno dati 25$ bonus. Nel caso di uccisioni progressive, si otterranno dei bonus come armi o armature e nel caso in cui si terminerà le uccisioni consecutive di un altro giocatore, si avrà un bonus di 125$.

    Saranno poi rese disponibili nuove locazioni per il deathmatch: CC Plaza, Meadow Hills, Firefly Island, Alderney Building Site, Varsity Heights, Factory, Construction, Acter Power Station, Pier 45, Castle Gardens Park, Boat House, Easton Subway, Warehouse, Hospital, Waste, Trespass, Museum.

    Infine sarà resa disponibile una nuova modalità, chiamata Free mode, dove come suggerisce il nome potremo fare tutto ciò che più ci aggrada. In poche parole, anarchia totale. Ciò che si può rivelare interessante, è la possibilità di riunirsi con i propri compagni e lanciarsi col paracaduta in sfide estreme.

    Presto saranno rilasciati nuovi dettagli riguardanti le gare online. Vi lasciamo ora agli screenshot delle modalità multiplayer.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    brava rockstar
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il paracadute è una figata totale...il ritorno di SA!:asd:
  4. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    NN vedo l'ora che esca!!!!:)
  5. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Bellissimo, non vedo l'ora di godermelo. Grande Rockstar! :D
  6. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    Noooooooooooooo!!il fucile con il puntatore laser è stupendo!!
    da comprare assolutamente!! sono andato da gamestop e mi sono fatto dire il prezzo di Episode Form Liberty City 44.98 euro...
  7. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Invece che inventare nuove modalità assurde sarebbe meglio che sistemassero quel multiplayer ridicolo che si trovano, come obiettivi mi mancano auf wiedershen Petrovic e l' ob del grado 10, per arrivare a questo punto mi sono dovuto fare un culo come un capanno ma non per la complessità degli stessi ma per tutt' altro ovverosia lag, server instabili, cheaters a profusione tra chi ha mezzi che fanno i 500 Km\h e coloro che si rendono invsibili, e la grande cazzata di annulare le corse nel qual caso l' avversario esca dalla partita

    Per riuscire ad avere la vittoria in "Road to Bohan" ho dovuto vincere 7 volte per colpa dei rosikoni che non sanno guidare una macchina ed essendo incapaci non gli va giù che un altro gli dia il fumo, spesso mi è stata annullata la vittoria nonostante avessi tagliato il traguardo....

    Mettete a posto prima gli errori che avete fatto e poi (forse) potete implementate altra roba...
  8. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Figata. Io adoro l'anarchia totale in gta :asd: stile crackdown.
  9. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Bellissime le gare con il paracadute...:D
  10. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    penso proprio di prendere Episode Form Liberty City
  11. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    ho già i punti... non appena torno a casa il 29 inizio a scaricare :xsbav2:
  12. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    di corse ne ho fatte poche...comunque online sono livello 5 e non ho mai visto lag persone invisibili e auto ai 500 km orari...o quantomeno cheater....ogni tanto si bloccava il server e dovevo tornare in single e poi ritornare in multy..e cmq ci vuole tempo e bravura anche...
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sicuramente la più interessande e forse divertente è la free mode,anche se penso di dedicarmi quasi esclusivamente al single player